rimappa 118d 143cv effettuata..... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

rimappa 118d 143cv effettuata.....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 28 Febbraio 2011.

  1. lor89

    lor89 Collaudatore

    365
    2
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    22
    Bmw 118d dei poeri
    la macchina è di metà 2008 precisamente giugno con 56k km!
     
  2. Franz.hs

    Franz.hs Kartista

    162
    1
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    27
    118d E81 Ignoranza:tanta
    Appunto...quindi ti sgamano anche senza metterla sul banco... e i soldini per ripararla li cacci fuori tu.... altro che paga BMW.
     
  3. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Credevo che sul 18d, così come su 20d ecc si potesse arrivare anche a 30cv in tranquillità?!
     
  4. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    rimetti originale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ihihihihih
     
  5. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Infatti si può, ci vuole un buon preparatore.. Cn questo nn voglio dire ke quello di Cucciolo nn lo sia eh:wink:
     
  6. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    infatti il mio preparatore mi poteva dare pure 35 cv ma con il rischio di intasare tutto a rischio mio....me ne ha dati 20 per stare tranq.
     
  7. Franz86

    Franz86 Kartista

    183
    1
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    120D
    elimini il fap e ti riprendi quelli ke mancano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. GOF

    GOF Aspirante Pilota

    42
    1
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    262
    BMW 118d E87
    Chi sarebbe il preparatore? Io pensavo di rivolgermi a Ferraris...Anch'io ho un 118d e lo sento un pò troppo "piantato"
     
  9. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    un buon preparatore aumenta le rigenerazioni del dpf appunto per poter dare piu' cavalli comunque con dpf inserito arrivi fra' i 170/180cv in tranquillita'.Se mappate l'auto bmw se ne accorge subito e dite addio alla garanzia quindi occhio nel dire cose non vere sopratutto in un forum pubblico.
     
  10. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    comunq. se calcoliamo che bmw modifica il 120d da 177cv a 197cv ovvero 20cv in + vuol dire che sono quelli giusti per non far intasare il dpf....il mio preparatore è di Palermo ha un'esperienza 30ennale specialmente sulle serie 1 ne ha rimappate una 50ina...speriamo bene.
     
  11. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ovviamente la mia risposta era riferita in generale e non al tuo preparatore!
     
  12. GOF

    GOF Aspirante Pilota

    42
    1
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    262
    BMW 118d E87
    Ah capito.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..Io pensavo di rivolgermi a Ferraris...Un mio amico lo conosce molto bene e in piena sincerità mi ha detto che può arrivare (solo di centralina) a +50cv ma se voglio che il motore duri ancora non dobbiamo spingerci oltre i +30cv!...E ragazzi sento spesso che elimare il dpf dà una bella botta di cv in più,ma non dà problemi di recovery e manda in stallo la centralina??? Scusate la mia ignoranza!
     
  13. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    se la cosa è fatta bene non c'è nessun problema
     
  14. cucciolo1er

    cucciolo1er Secondo Pilota

    531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    a me hanno spiegato che togliendo il dpf la macchina può prendere un bel po di cavalli ma si deve necessariamente sostituire con un tubo che alloggi i vari spinotti originali che andavano sul dpf....per farla breve deve essere uno competente.
     

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