sono con voi! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sono con voi!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da korth46, 28 Febbraio 2011.

  1. korth46

    korth46 Kartista

    73
    5
    15 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.143
    m3 e46 full & manuale
    mi sono iscritto alcuni giorni addietro, ma ho tardato a presentarmi perche' volevo postare anche una foto della mia m3 E46 del 2002.
    l'ho appena acquistata,nonostante avessi giurato 25 anni fa' che non avrei mai piu'comprato una bmw.
    l'esperienza precedente era stata fatta con una 318,appunto di tanto tempo fa'.
    grande delusione e rabbia,tanto che dopo neanche 2 anni decisi di venderla.
    ho acquistato questa M3 perche' mi affascina il motore,la linea,il colore, il confort del sedile di guida e la posizione di guida;le ultime due caratteristiche per me sono importanti considerando gli acciacchi della mia non piu' giovane eta'.
    Di quest'auto ho apprezzato subito,appena seduto,la facilita' di trovare subito la posizione ideale di guida,ma la cosa strabiliante è rappresentata dal motore e dalla prontezza con cui sale di giri.
    Chiaramente non è auto di tutti i giorni specialmente nel traffico cittadino, in quanto,a parte i consumi, è un po' meno agile,ad esempio di una porsche 993 RS che avevo avuto modo di apprezzare,ma nonostante cio' è comunque da godere.
    La mia EMMETRE' ha 44700 km; un anno fa' è stato fatto il tagliando e praticamente non è stata usata.infatti da allora sono stati fatti circa 500 km.l'olio è praticamente chiaro,ma provvedero' a cambiarlo al piu' presto;cambiero' anche l'olio del cambio (anche a caldo è un po' duro) e quello del differenziale( nota dolente anche della mia macchina).
    Credo di aver dato alcune notizie mie e della mia auto, ci sentiremo spesso sul forum; a voi tutti della EMMETRE' buon divertimento e...buon lavoro.
    K
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  2. Raffaele320d

    Raffaele320d Secondo Pilota

    638
    12
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    341
    320d touring F31/Opel corsa 1.2
    ciao :razz: e BMWenuto tra noi..... :razz:
     
  3. ulisse

    ulisse Collaudatore

    288
    14
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    401
    bmw 428i
    benvenuto nel forum.....=D>


    e benseduto in M3 !!!!!:lol:
     
  4. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 320d E91 Attiva
    Benvenuto nel Forum e complimenti per il ferro !!
     

Condividi questa Pagina