....Grazie!!!! E' più difficile anche per me perchè i comandi hanno cambiato di nome e di posizione e nello schermo da 3.5" è un impresa ritrovarli con il dito.... Mi spiace sinceramente che si sia allontanato....qualunque ne sia il motivo..!! Proverò a vedere se riesco a contattarlo.... Infatti ormai è talmente usata ed abusata....che se la dici ad una donna magari ci crede....penserebbe: impossibile che la usi come scusa....:wink: Su quale 3d è successo....? se posso saperlo.....
Insomma debbo sostituire le luci ai fendinebbia del x3. voglio quelli come L'Xsona di Eddi. ne vendono una uguale alla tua alla bmw di ct a 55 mila euro non so ne l anno nei km, magari dal loro sito si può vedere.
il primo 3d che ha creato stefano per le foto.... quella dove ce quella mia da super figo... e quella tua dove mi copi....
per i fendi dimmi che lampade monta la tua sd e se ti interessa ti dico dove e come puoi trovarle....... invece l' X6 che dici non l' ho trovata da Nuova Sport car...
è arrivata da poco magari non l hanno caricata. allora appena ho tempo e non piove tolto una lampada e vedo qual'e'. Grazie Eddi! Onestamente non è male bianca l'x6, il male è vederne già una in vendita che ti chiama da lontano........vieni vieni...... infatti son scappato con gli occhi chiusi
Sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ho appena visto l'intera puntata su Sky di Top Gear nella quale Jeremy prova la X6 da cui fu tratto il famoso video in inglese. A parte che non ne dice nulla di positivo...ma con una approssimata mia traduzione dall'inglese in italiano del video di youtube se non si riusciva a tradurre tutto se ne coglieva il senso...ora vedendo la prova integralmente ed in italiano...non so se era era uno "scherzo" o faceva sul serio tanto e' paradossale la cosa
ciao alfix, mi mandi il link please? magari l ho vista però....... vabbe loro odiano le x perche non sono come le range........ chissa perche nel touareg montano le 235 65 17 da neve per fare gli off road.......... se vanno con le 305 nel erba bagnata è ovvio che scivoli senza rincorsa...........stacca i controlli e prendi rincorsa e cambia tutto.
mah.. si vede che non era una puntata seria... sono partiti dal presupposto che era una macchina inutile e quindi una puntata inutile... ma se non sbaglio ad un certo punto geremia dice che questa macchina è stata creata nel momento sbagliato cioè quando ce stata la crisi nel 2008... si puo pensare che abbia ragione a dire una cosa del genere... troppo cara per la sua unitilità.... ma allo stesso tempo ha avuto molto successo... specialmente in italia....