rumore strano!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rumore strano!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da pioggiadicuori, 25 Febbraio 2011.

  1. pioggiadicuori

    pioggiadicuori Secondo Pilota

    525
    2
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    21
    bmw 320 cd coupe E 46
    dopo aver cambiato frizione e volano bimassa,avverto un strano rumore sembra qualcosa che vibra ma non son sicuro cosa possa essere mi sto tirando pazzo:-ksono andato in un centro bosch e mi hanno detto che sono i supporti motori allora gli dico di cambiarli tutte e 2 spesa totale 200 euro però non ho risolto il problema adesso non so che fare:-k
    Mi date qualche consiglio!!!!!!
     
  2. pioggiadicuori

    pioggiadicuori Secondo Pilota

    525
    2
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    21
    bmw 320 cd coupe E 46
    nessuno sa darmi qualche consiglio???
     
  3. Nebbia

    Nebbia Collaudatore

    391
    6
    16 Febbraio 2011
    Reputazione:
    626
    Bmw 320Ci E46 cabrio
    Sinceramente non per demoralizzarti ma io non saprei cosa possa essere.. cioè.. tu sei sicuro che c'è un problema?.. nel senso anche a me PERCHE' CI TENGO TROPPO ALLA MACCHINA.. sento rumori ogni giorno.. ma in realtà non ci sono hihi.. Se riesci portala alla Bmw.. fagli sentire ciò che senti tu.. e vedi cosa ti dicono.. io poi quando mi dicono che hanno aggiustato la cosa.. la macchina prima la provo se è una cosa che puoi constatare subito! dopo pago
     
  4. pioggiadicuori

    pioggiadicuori Secondo Pilota

    525
    2
    9 Maggio 2008
    Reputazione:
    21
    bmw 320 cd coupe E 46
    la prossima settimana la porto in bmw sperando che mi risolvono il problema,e sopratutto che non mi spellino....
     

Condividi questa Pagina