Infatti se guardiamo bene al volante c'è Will Smith.....anzi no sembra più Puff Daddy!!!! Mamma mia se sono malati sti Americani!!!!
'mazza che tamarrate avete postato.... a me cmq l'escalade non piace molto...vuoi mettere con una splendida INFINITY FX 35? è bellissima cavolo.....messa giù bene poi...wow!!!!!!! hai presento poi quanto consumerà il cadillac? tieni conto che mio zio ha un jeep Gran Cherokee 4700cc V8 e non schiacciando troppo fa i 5km con un litro (di gpl ) fai due conti e immagina cosa consuma la cadillac...altro che olio di colza o gpl poi... c'è da dire che di escalade qui da noi non ne ho mai viste...mai mai....però ho visto un paio di lincoln navigator...non mi piacciono.... vai di dodge ram srt 10 che vai sul sicuro!!!
Naaa...infiniti è troppo perfettina e razionale. I rapper vogliono lusso sfrenato da volgarizzare! Appena ribecco le foto di alcune Rolls Phantom e Maybach le posto! Le loro auto preferite sono: Cadillac, Lexus, Dodge, Chevrolet (non matiz eh! ) e Lincon
ne ho viste in vendita un paio (però sw e normali) sul 4ruote vendo e compro di questo mese...importate ovviamente!!