Grande io ho già messo su il kit "ultimate led" vedrai ke ne rimarrai soddisfatto sono il TOP x l'interno!:wink:vedi le foto ke ho fatto sono qlc pagina indietro... invece x gli angel dovevi prendere i LUX H8 del gda ke abbiamo fatto... Poi x i led sotto le maniglie se li metti fissi sono propio una grezzata
almeno su quelli interni sono apposto. Spero che gli angels che ho preso della bimmian almeno mi soddisfino altrimenti mi toccherà prendere anche i lux h8
probabilmente la terza guerra mondiale apparte gli scherzi, gente di m... ce ne tanta ma non credo che uno del forum famoso come fabietto faccia una carognata così!! comunque è già successo se non ricordo male ad alcune persone del forum, l'hanno presa nel c.lo per dei collettori di scarico...dopo il pagamento l'utente venditore si è volatizzato! li non si trattava di 150€ ma di cifre superiori a 500€
No Mi spiace non ci metto la mano sul fuoco però io Fabietto lo concosco e non è una persona che farebbe una cosa del genere :wink:
sono scomparsi i leddizzati? non sono riuscito acora a leddizzarmi che sono tutti scomparsi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai aiutarmi lo stesso con un x6? oggi volevo capire cosa devo smontare x cambiare gli angel ed ho notato che ci sono ad ogni faro 3 fori con i tappi che si svitano quello delle frecce poi cè quello centrale e quello al lato dove devo smontare x mettere i nuovi angels?
pensi di potermi aiutare ho devo trovare uno con la stessa serie? io penso che i fari dovrebbero esseri simili a prescindere dalla serie