Buon Giorno atutti fabio bastava che ripostavi quello che avevo postato io o avevo preso dal cds :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma Devil se l'ho cercato in giro è perchè non ti avevo letto, altrimenti era più facile ripostarti
uhm dal mio pare che l'obbligo agli anabbaglianti ormai sia esteso anche alle autovetture e anche in città di giorno (se nn si hanno le luci diurne). Prova a verificare, il mio è aggiornato al 07/2010, non so se il tuo è più aggiornato o ho capito male io
Che tempo da lupi qui toscana! Ho letto tutti i vostri commenti, apprezzati come sempre...spero davvero di poter venire in Versilia per conoscervi di persona, farvi vedere e vedere le vostre X1. Ovvio che full white o con le bande nere può piacere oppure no, quello che conta e che io la trovi assolutamente unica ed impareggiabile, altrimenti non l'avrei fatta. A Devilsnake, con tutta la simpatia, dico dovrebbe essere più coerente...mi sembra che su tutti gli argomenti sin qui affrontati cambi idea molto facilmente e sia facilmente influenzabile...buona Domenica a Tutti!
Ti hanno detto una cavolata. Con 35000 km l'anno, tenendoli accesi sempre, sulla E46 mi si fulminarono poco prima dei 3 anni, prima uno e a distanza di pochissimi giorni l'altro. E costano parecchio...
in che senso antartica ?? Ho solo detto che bellissima la macchina , ma preferisco al normale ??? non so cosa intendi ................
concordo. io avendoli usati "sapientemente" , cioè solo quando servono, in barba a leggi assurde che li impongono anche quando nn servono, alla bellezza di 6 anni e 135000km sono ancora perfettamente funzionanti. Inoltre non ho mai usato la funzione luci automatiche, anzi ho sempre avuto cure di spegnere xeno e anche clima prima di spegnere l'auto e riaccenderli solo ad auto accesa. Certo un briciolo meno di comodità ma tanti soldoni risparmiati. Poi beh se uno pensa di tenere l'auto 3 anni, se gli va di culo anche a nn stare attento a queste cose nn gli cambia.... e questo discorso vale un po' per tutte le manutenzioni e come si "sfrutta" una auto... non si può tirargli il collo sempre... o inevitabilmente la sua durata sarà inferiore...
buona giornata Ste!! ah ragazzi, dimenticavo, se a qualcuno interessa la mia serie1, tra un mesetto mi si libera, potrebbe essere un ottima seconda auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne caso fatevi vivi
Buona domenica a tutti. Io parlavo per esperienza diretta: E90, 60000km sempre accesi, e non si sono fulminati...concordo con te che costa parecchio aggiustarli. Comunque ora, grazie alle luci diurne, gli xeno li accendo solo nelle condizioni dell' Art. 153 :wink:
Tranquillo Davesnake...tutto ok, mi era solo sembrato che ti piacesse incondizionatamente, poi ho letto che preferisci la nera...in ogni caso, ho letto che sei di Locana, io venivo a pescare le trote dalle tue parti...posti bellissimi e fiume Orco grandioso!