si ma c'è differenza tra pre e LCI: prerest anabbaglianti xeno abbaglianti xeno (si sposta una paratia nel faro e il fascio si alza) + alogene sfareggio alogene LCI anabbaglianti xeno abbaglianti xeno (si sposta una paratia nel faro e il fascio si alza) sfareggio xeno :wink:
Scusa MaurizioVR se ti faccio una domanda che non centra niente con la discussione ma quanto hai pagato la tua 535 e quando l'hai presa?Cosi orientativamente riesco a mettere un prezzo alla mia abbastanza ragionevole. Grazie a presto.
La mia l'ho presa a metà gennaio circa, è un maggio 2005, pagata 16.000 euro con 170.000 km super mega tagliandati ed in condizioni impeccabili. A pari prezzo, condizioni ed allestimento non avevo visto altro in un anno di ricerche, escludendo ovviamente le "auto-bidone" magari con tagliandi falsi.
Scusa Maurizio visto la tua esperienza di un anno di ricerche secondo te, la mia 535d touring riesco a venderla a 18500 € ti allego il link cosi' la puoi vedere in tranquillita' poi per cortesia fammi sapere la tua opinione.Grazie veleno1904 link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190015271
La tua auto è bella e tenuta bene, i km sono "giusti" e tagliandata, se è anche uniproprietario meglio ancora. Il prezzo non è malvagio, in linea direi, tieni conto che se tu trovassi l'interessato sacrificati anche 1.000 euro di sconto pur di venderla, non è un periodo facile per nessuna categoria di auto. Una dritta che ti do, visto che tra privati il passaggio di proprietà è una mazzata (quasi 1.000 euro contro i 4/500 che farebbe un rivenditore rientrando l'auto con mini passaggio) potrebbe essere quella di mettersi d'accordo con un conoscente che vende auto che fai passare l'auto da lui e poi all'acquirente. Quest'ultimo si troverà un passaggio in più ma anche un risparmio fino a 500 euro.
Si avendo una ditta e quindi partita iva in teoria il passaggio lo pago 400/500 € non ne sono sicuro ma comunque un conoscente ce l'ho , grazie del consiglio se conosci qualcuno che e' interessato fammelo sapere ovviamente con una fetta di vendita a te se porto a casa 18000€ sono contento.Ciao e grazie del consiglio ciao veleno1904.
Infatti ho scritto non ne sono sicuro ed un conoscente ce l'ho!!!!!!!!!!!Grazie della dritta MaurizioVR
ho smontato i fari.......... problema: 1) bixenon attivo sempre su fanale destro 2) adattativo in curva non funzionante in entrambi 3) bixenon sinistro non funzionante 4) fari regolati male smontati,staccate centraline,riattaccate,puliti connettori,regolati fari , in mezz ora ...........tutto funzionante al 100%! ho fatto pure foto sulle centraline(xeno e adattative) in caso a qualcuno servono i codici . ciaooooooo
Per forza . Basta fare prove incrociate con le centraline con le lampade con i cavi e risali al problema .. Ora si che si vede di sera una bellezza !
tutto perfetto il lavoro dura , facili da smontare......... poi posto le foto delle centraline se ha qualcuno può servire. ora non mi resta che cambiare l olio del cambio(fai da me non vai da bmw) e mettergli una pietra sotto l accelleratore in modo da non premere a fondo.