Quando le carichi su imageshack, c'è l'opzione "ridimensiona". Cmq molto carina e originale il "full white" :wink:
Tutto sommato non è male, davanti mi piace di più che dietro; il fianco senza x-line non mi piace in nessun caso. Di sicuro sei il primo che ce l'ha tutta in tinta..... le msport saranno così e di sicuro anche le restyling del quarto anno con buona probabilità le faranno senza plastiche nere. A me però non dispiace nemmemo con le parti in nero. Comunque complimenti.
Avendo sin dall'inizio avuto il tarlo di farla bianca ho scartato x line in quanto avrebbe avuto troppo poco contrasto sul fondo bianco...io trovo invece non straordinario il posteriore tutto bianco...senso di possenza e fierezza!...naturalmente i gusti son gusti!
Non intendevo dire che te li sei inventati........ l'ho chiesto perchè leggendoli la cosa è piuttosto chiara, ma anche marco era piuttosto sicuro di ciò che diceva. Per questo........ sicuro contro sicuro.... avete creato un insicuro................
scusa, ho il cervello che va più sodo delle mie dita...volevo dire che trovo straordinario il posteriore....
Ma infatti, t'ho detto il mio pensiero, ci mancherebbe. Per quanto riguarda l'x-line hai fatto bene a non metterlo perchè si sarebbe perso di sicuro. Ho sottolineato che per i miei gusti il fianco di tutte le X1 senza x-line perde tantissimo. Normale che ci siano altre persone che pensano esattamente il contrario.....
Come vedi ognuo ha i propri gusti, a me sembra bellissimo il frontale. Non sarebbe male fare un confronto fotografico della all white di antartica con quella di marco o quella di louis.
In ogni caso come hai detto giustamente te circa i gusti un confronto sarebbe interessante ma penso che certe differenze e discussioni in merito le possano solo cogliere gli appassionati come noi...un mio amico quando l'ha vista questa mattina non si era nemmeno accorto che l'avevo fatta bianca...dopo che l'ha vista ha detto che lui i soldi preferisce buttarli in altro modo...
Qui siamo tutti appassionati e credo che il confronto farebbe piacere a tutti.... Al tuo amico gli dico che faccia pure come vuole coi suoi soldi, c'è tanta gente che li spende in droghe e travestiti, a me non me ne frega nulla di dirgli che li buttano via, che facciano pure! Ma dove li butta lui te l'ha detto?????
Bellissima antartica complimenti ti meriti Rep a tutto spiano :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />