/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiamalo stupido......
si anche se l'hanno scorso il tiro di Ranocchia al 5' passando per tutte le altre occasioni e finendo con l'ultimo colpo di testa al 40' andavano dritti dritti in gol, quest'anno nisba!! io ero a s.siro e vi dico che abbiamo fatto il massimo che è nelle nostre possibilità, ora. Ho già il biglietto per Munchen!!
ankio ero li..è stato fatto tutto quello ke si poteva..è stata sfiga xkè nn è entrata nonostante le nitide occasioni..ranocchia speriamo nn sia niente di grave..
che bella partita pero'....due squadre scarse in difesa ma forti in attacco...tipo un inter-roma. il gol sul finale pesa troppo ragazzi...non sara' facile rimontare...ma se ci mettiamo questa grinta niente e' impossibile!
dissento sulla scarsità della difesa dell'inter. a parte un paio di amnesie sui palloni alti, hanno fatto tutti un partitone! non è facile controllare gente come ribery e specialmente Robben: mamma mia che fenomeno!!
si è vero..già rispetto alla finale di madrid chivu ha giocato alla grande su robben, l'ha chiuso quasi sempre.
sicuro sicuro sicuro? ti ricordi barcellona-inter dell'anno scorso? abbiamo la stessa difesa ora? ieri abbiamo regalato 6 palle gol nitide agli avversari. ora siamo anche senza ranocchia e sara' peggio ancora....
c'è anche da dire che loro da dopo la sosta a ieri han giocato 5 partite meno di noi in due mesi...mica poco... cmq la champions quest'anno non è nelle nostre corde quindi meglio uscire subito e pensare al campionato
urka se mi ricordo ero al Nou Camp!!! beh lì c'era uno che si chiamava walter Samuel, il più forte del mondo come centrale......... Ma dai + forti dietro, a difesa scarsa ce ne passa IMHO