Ho avuto il privilegio di girare a Vallelunga con un 430 Scuderia (terreno asciutto) eppure il drifting è partito con un affondo davvero pesante.
Non puoi dire a prescindere dalla gommatura, visto che fa gran parte del lavoro e di solito sulle Porsche è molto generosa al posteriore...
Ho detto a prescindere dalla gommatura per esprimere un concetto. Forse sarebbe stato più corretto utilizzare "a parità di gommatura".
Solo in parte... da una M3 ad una porsche (2 o 4 wd) la guida DEVE essere completamente stravolta.. è quasi imbarazzante il modo in cui vadano posticipate le frenate e il fatto di poter aprire il gas in anticipo , in compenso però ci si deve anche abituare a sentire l'anteriore "galleggiare" ogni volta che spalanchi il gas, oppure a ritrovarsi in acquaplaning su tutte e 4 le ruote a 170 km/h (cosa mai capitata con l'm nemmeno a velocità superiori e con le gomme fruste) ... Son due mondi diversi, basta scegliere quello in cui ci si rispecchia di più .:wink:
Ciao, ragazzi ma come cavolo contatto ice71 (Luca) voglio mappare la mia m3 e92? Aiutatemi perfavore!!!
Se pensi intensamente a lui ti comparirà in sogno ed esaudirà tre desideri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao scusate sono nuovo del forum , ho comprato una m3 e92 del 2008 circa due mesi e vorrei farla mappare, e da quanto ho letto Luca (ice71) e' uno dei migliori, come gli mando un mp!??? Grazie