Colpo di fulmine,vista,provata e acquistata.......320d m-sport maggio 2007 163cv 100000km cambio automatico.........olè........ prix ??? 19000 euro.................se è tanto è bellissima lo stesso.....
Prezzo imho piuttosto elevato, ma se ti ha colpito nel cuore hai fatto benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi pare un pò altino il prezzo,la mia sempre Msport L.S.E. con 70000km in meno e un anno più giovane 2008 la versione da 177cv la sto vendendo a 24000€ trattabili.....
d'accordo con il prezzo io del 2006 presa 1 anno fa stesso prezzo poi bisogna anche vedere come tenuta ed opzional benvenuto tra noi
se la macchina è perfetta hai fatto bene!!! non stiamo sempre a guardare i 1000euro.... complimenti!!!!!!!............(aspettiamo le foto)
come ti capisco...anch'io sono stato fulminato dall'msport.... purtroppo non decidi tu, è lui che ti sceglie!!!!complimenti, stanno per arrivare tante soddisfazioni
bè---mi sembra solo un pò altino rispetto al chilometraggio...100.000km su usato non sono pochi...ma dipende sempre uno che uso fa della vettura.... Diciamo che se il precedente proprietario ne ha fatti oltre 30.000 l'anno, sicuramente non è uno che faceva tanta città e di conseguenza, probabilmente, è poco sfruttata anche se chilometrata...
Grazie a Tutti per i complimenti e commenti,per le foto,subito dopo la consegna un bel book completo.......:wink::wink::wink:
Hai fatto bene, se te la sentivi, la dovevi proprio prendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, molto bella! Una curiosità: ma è la qualità della foto o il volante è effettivamente piuttosto consumato nella corona?