ma il marco che nominate per caso sono io??? fosse così scusatemi ma è troppo presto per me per una conferma...per ora ho ottime possibilità ma la certezza ancora non c'è!! se non ero io il marco citato scusatemi....
No Micky non puoi mancare!!!! Cosa vuoi che siano 500 km!!!!! Aggiungi anche il fatto che il viaggio lo facciamo tutti insieme: una grande carovana!!!! E' una grande occasione per conoscerci!!!!!:wink:
Sarà fatto! Vado a ritirarla Mercoledì...e non vedo l'ora, considerando anche il fatto che ho ritirato l'auto dal conc venerdì, quindi sono ansiosissimo di gustarmi il nuovo acquisto!
Ti rispondo io in quanto sono il precursore di queste modifiche: Barretta led >>> accessorio Bmw e montaggio Bmw = 250,00 euro Angel bianchi >>> accessorio ebay e montaggio personale = 75,00 euro
Prrrrrrrrrrrr /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per dettagli...data la mia scarsa manualità penso di rivolgermi ad un elettrauto anche per angel bianchi...qualsiasi marca va bene per gli H8 3W?
Si si vanno bene tutte l'importante che ti fai montare quelle da 6 W :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vanno bene tutti!:wink: Per me vanno benissimo e sono luminosissimi anche quelli da 3 W come i miei e costano molto di meno!!!!:wink: Sono questi: (sono anche quelli di Bimba x1) http://www.ledworld.it/prodotto-143481/ANGEL-EYES-LAMPADA-LED-H8-BMW-E92-E93-E70-E82-E87-E89dopo-2008.aspx
Sarebbe davvero bello, non ero mai stato membro di nessun forum e francamente non pensavo di trovare tanta disponibilità...la mia terra è comunque il Piemonte, sono qui in toscana da ormai 10 anni, ma solo per lavoro....terra bellissima la Toscana, ma nel mio cuore ho la mia Torino!
Se vuoi unirti a noi e per avere maggiori informazioni sull'evento clicca sul link nella mia firma. Sarai il benvenuto!!!!:wink::wink:
Escludendo i controlli non si ha nessun aumento delle prestazioni, un miglioramento della risposta lo noti con il cambio in DS o manuale. Lo scarto almeno nella mia e' del 5% che si mantiene costante dalla velocita' minima a quella massima, infatti togliendo il 5% dalla velocita' da te indicata ottieni 213km effettivi:wink: Auguroni a tuo fratello, sulla macchina mi ero gia' espresso e' molto bella Ciao e benvenuto nel gruppo, auguri per la macchina Perche' quelle faccine? E' davvero molto bella, brava Patty
Purtroppo la mia non sarà bella come la tua e quella di Luigi perchè ho i fari normali e non i bixeno, ma fa niente... Anch'io volevo farla così (come quella dell' AC Schnitzer), però il mio carrozziere di fiducia me l'ha sconsigliato perchè dice che i paraurti sono in materiale flessibile e c'è il concreto rischio che la vernice si sfogli e si formino dei piccoli buchi... Fammi sapere come va... Comunque complimenti, sarà bellissima! Principalmente è per questo che mi spiace tantissimo non esserci, però approfitterò del primo raduno in zona per esserci! Fantastico, è sempre bello trovarsi tra originari piemontesi! Senza nulla togliere a tutte le altre regioni! Mi accodo alla domanda, spero tutto bene!