Ciao Stefano,grazie mille,spero tu stia meglio oggi e per il raduno....dipende dal mio "capo",fosse per me sarei già lì
Scusami, nella fretta mi sono espresso male! Mi correggo, o meglio cerco di spiegare. Il termine "sfigurare", da me usato in modo erroneo, voleva solo indicare che secondo me (ma è un parere assolutamente personale) esteticamente ha una linea molto più bella, cosa che invece non direi per esempio della Evocue (che però non ho mai visto dal vero) pur piacendomi di più la X1. Il termine 2sfigurare" non era usato con accezione dispregiativa, ma con una connotazione assolutamente soggettiva, come non può che essere per un'opinione estetica. Non lo dico per presunzione, ma per gusto personale. Grazie mille Ste! Al raduno temop che non ci sarò, troppo lontano... Però come cassiere non sono un granchè, anche a lavoro ho fatto solamente i miei primi 2 mesi, dopodichè mi hanno destinato ad altr mansioni... Complimenti Miss, davvero bellissima! Non so ancora quando, ma seguirò il tuo esempio...
Come vedi sono una new entry, quindi la domanda potrebbe essere fuori luogo...anyway...queste bellissime luci, sia i led che i due cerchi bianci, sono lavoro del conc ufficiale o del tuo elettrauto?
30% e vai al lavoro? Tanto di cappello Grazie Micky :wink: te lo consiglio,vedrai che anche la tua sarà ancora più bella Dai ci spero,sarebbe bellissimo fare una bella mangiata insieme a tutti voi!!! Ciao Brando!! Sono contenta che ti sia piaciuta,pensa che ha passato anche la "prova" family,mio padre quando l'ha vista ne è rimasto entusiasta
Ciao e benvenuto tra noi X1isti Allora ti rispondo subito: 1 Le barrette a led chiamate anche luci di posizione a led,le ho ordinate e fatte montare in BMW e sono un'optional originale 2 Gli angels eyes o anelli sono lampadine a led, ordinate su internet e fatte montare da un meccanico(date le vicessitudini che ho passato io e che non sto quì a spiegare,ti consiglio di andare da un'elettrauto o di cambiarle tu visto che è abbastanza semplice da fare) Spero di esserti stata d'aiuto
Grazie, tutto chiaro! Ora ho lasciato la macchina da un amico carrozziere che me la stà facendo in tinta...dopo di che, come ultima cosa provvederò a fare le tue modifiche! Davvero molto bella.
scusa, mi sono persa,in che senso te la stà facendo in tinta? Ah grazie,felice che ti piaccia la mia piccolina
Scusa se ti disturbo ancora...per gli angels eyes gli attacchi sono H8 35W giusto? Qualunque marca va bene o cambia il colore? Vorrei che l'effetto finale fosse come il tuo, non avere i due cerchi con colori differenti. Grazie ancora!
Ho preso la mia X1 color bianco, ma non mi piacevano i paraurti post e ant di color nero come tutto il profilo ruote e sottoporta...quindi ho deciso di farla tutta bianca...ne ho vista una a Monaco tutta bianca e mi ha fatto impazzire!
Vedrai che sarà bellissima mi raccomando fai tante foto così la potremo ammirare per bene!! Per quanto riguarda i led per gli angel sono le H8 da 3W voltaggio 12V
Anch'io volevo chiederti che intendevi dire..... credo tu sia il primo a farlo qui sul forum, appena la ritiri posta subito foto dl risultato, che volgio vedere il confronto con la la Msport che esce a marzo e che avrà i passaruota in tinta di serie..
Andry mi raccomando manda un Pm a Stefano per la conferma della partecipazione al raduno specificando se vuoi iscriverti al Passion e se vuoi visitare la casa di Puccini.