Track Test Tour Mugello 2011 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Track Test Tour Mugello 2011

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da diego1974, 8 Febbraio 2011.

  1. diego1974

    diego1974 Kartista

    209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Oggi ho aperto la mia mail e sorpresa...ho appena ricevuto una mail per potermi iscrivere al Track Test Tour che si svolgerà dal 18 al 21 Aprile p.v. sul circuito del MUGELLO!
    La prova della durata di 20 minuti circa è con la S1000RR=P~, non proprio un Caballero (con tutto il rispetto per il Caballero).
    Speriamo mi accettino la richiesta di partecipazione, in primis perchè non sono mai stato al Mugello (che reputo il miglior circuito al mondo) ed in secundis perchè provare la S1000RR su una pista dove, oltre a delle fantastiche curve, c'e' un rettilineo di oltre 1km:cool: sarebbe da sbavo (poi però bisogna anche frenare perchè c'è la San Donato:lol:)
    Sperem ben:mrgreen:

    PS: questa è la volta buona che se non mi accettano, mi tocca andarci con la mia CBR600RR '08 al Mugello
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  2. lillo 26

    lillo 26 Aspirante Pilota

    9
    0
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CD e K 1200 R
    Due anni fà sn andato a Vallelunga a provare la r1200s una esperienza indimenticabile!!! speriamo che accettino la tua richiesta e poi con la s1000rr al Mugello...sarà uno sballo .....ciao
     
  3. diego1974

    diego1974 Kartista

    209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Lo spero vivamente, confidando pure in una giornata di sole:wink::mrgreen:
     
  4. Booster

    Booster Primo Pilota

    1.252
    47
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    217.904
    sto decidendo
    Ho risposto anch'io alla mail, sarebbe l'occasione per provarla al Mugello :wink:
     
  5. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    può iscriversi chiunque come l' anno scorso?

    io ci sono andato solo che sono capitato sul gruppo sfigato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

    sono riuscito a fare solo 1/2 giro... decentemente... lasciandoli andare avanti, solo che li ho ripresi proprio nel rettilino .....NNNNNNNNOOOOOOOOOOO"""""""
     
  6. diego1974

    diego1974 Kartista

    209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Tu non fai testo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    A parte gli scherzi, provare una moto del genere sul circuito del Mugello, penso sia il top!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  7. diego1974

    diego1974 Kartista

    209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Io nel dubbio mi iscriverei, senza tanti patemi.

    Poi si spera che ci sia il sole e di capitare nel gruppo adeguato alle proprie capacità, così ci si diverte proprio :cool::wink:

    Ti è capitato come a mio fratello con la prova della RSV4 (dove però non facevano entrare divisi per gruppi, ma un'unico gruppo ETEROGENEO, mescolando piloti del CIV con modesti scooteristi - senza offesa per gli scooteristi). Si faceva sfilare da tutti e in 3 curve si riportava davanti, con imprecazioni del caso vista l'andatura veramente penosa!!!

    Io invece sono stato più fortunato, i miei istruttori erano più rapidi, e dopo averli lasciati andare avanti un po', mi sono divertito nei giri che sono serviti per raggiungerli.

    Qui però bisognerebbe fare una distinzione: c'e' chi va a provare la moto ed usa quantomeno "rispetto" per una moto non sua e chi va in pista cercando di fare il fenomeno, magari cadendo e rovinando la moto.

    A causa di questa seconda categoria di utenti dico che fanno bene ad essere un po' restrittivi nella prova, altrimenti dopo 2 ore si passarebbe da 30 a 10 moto disponibili.

    Non dico quindi di passeggiare in pista, che non va bene[-X, ma nemmeno di farsi tutto il rettilineo in monoruota :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  8. lillo 26

    lillo 26 Aspirante Pilota

    9
    0
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 320 CD e K 1200 R
    In questo momento ho compilato il modello di richiesta alla partecipazione al Track Test Tour dal 18 al 21 Aprile al MUGELLO per provare la s1000RR, le probabilità che accetino sono irrisorie, ma tentare non nuoce! Ho letto tutte le Vs peripezie nelle varie prove a cui avete partecipato. Per quanto riguarda la mia partecipazione al test prova della r1200s a Vallelunga, è stata positiva. In quell'occasione siamo stati divisi in quattro gruppi in base alla personale esperienza in pista. Ciascuno di noi sceglieva il gruppo più adatto. Gli inesperti (bianchi), poi (gialli), (verdi) ed i pistaioli (rossi), ogni gruppo aveva un istruttore. Ogni gruppo partiva distante l'uno dall'altro e si procedeva in fila indiana, nel rettilinio si avanzava di posizione ed il primo andava in coda al gruppo. Ci siamo divertiti molto. Io avevo scelto i verdi e con il passo sostenuto (eravamo solo in cinque) avevamo doppiato i bianchi e i gialli e raggiunto i rossi partiti prima di noi. La bmw ha organizzato le sessioni a regola d'arte facendo un piccolo briefing ad inizio prova. Una esperienza indimenticabile anche perchè la prima in una pista decente. Ciao a tutti.......speriamo bene.
     
  9. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    FATTO adesso attendo :biggrin:
     

Condividi questa Pagina