ecco il video dell'accellerazione.. scusate per la qualità ma ho la macchinetta che ogni tanto spacia...
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..quelli risalgono a 2 anni fa quando ancora la pupa era tutta originale...
perchè ho l'egr tappata tramite chiusura del tubicino... ormai mi preoccupo piu quando la vedo spenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ora devo rimappare e me la faccio chiudere tramite mappa..
Lo sprintbooster è una favola se hai il modulo e nn la rimappa... io mi ci trovo benissimo anche se lo uso sempre sul verde perche sul rosso è eccessivo per la città /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque lo consiglio a tutti quelli che sono indecisi..
eccomi qua dopo un po di tempo a aggiornarvi su i nuovi up: Tubi freno in treccia Goodrige Pasticche freno Fri.Tech prossima modifica... sostituzione dischi e mappatura centralina!!!
Per la mappa se non hai idea su dove andare ti consiglio a occhi chiusi,Mencarani a Tuscania sulle BMW e' un mito.anche con le altre case automobilistiche,conosce i pregi ed i difetti di ogni auto a me ha fatto un lavorone coi fiocchi!!:wink:
Bravo! Ottimi UpGrade quelli ai freni! Sarei molto interessato a farli pure io, ma oggi purtroppo ho scoperto che quelli dietro mi stanno abbandonando, nn avendo ora cash a sufficenza, dovrò andare avanti ancora un pò con dischi e pastiglie di serie, anche se un bel Up all'impianto frenante mi attira molto... :wink: