consiglio su cerchi da 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio su cerchi da 17

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da luka316I, 20 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luka316I

    luka316I Aspirante Pilota

    37
    1
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    32
    bmw e46 316I
    Ho provato con il tasto "cerca" ma nn ho risolto i miei dubbi.... ho una E46 berlina e ho personalmente sostituito ammortizzatori (bilstein) e molle (eibach -4 cm) ora devo montare i cerchi da 17 con le 225-45 che ET mi consigliate?? volevo che la gomma andasse a filo parafango ma ho paura che mi vada a raschiare a pieno carico visto il poco fiato rimasto (i cerchi vorrei prenderli on-line risparmiando molti euri.....) grazie e saluti
     
  2. L'Ultimo Angelo Ribelle

    L'Ultimo Angelo Ribelle Aspirante Pilota

    42
    1
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    24
    BMW 320d e46
    guarda l'et è una cosa difficile da scegliere...non a caso hai detto una cosa molto importante prima che ti dovrebbe far riflettere...ti è rimasto poco fiato...ecco il problema..se hai poco fiato è inutile progredire ancora..rischi di andare in giro un giorno con la macchina carica e fotterti una gomma per una inutile buca di pupù...io personalmente ti dico ho montato i 18 ma in auto ci salgo io e mia moglie..niente bimbi o bagagli...e già il peso è troppo e le gomme camminano quasi a filo...come et non so che dirti..io personalmente ho un'8.5...però ecco..i problemi si notano...ciao bello!!
     
  3. luka316I

    luka316I Aspirante Pilota

    37
    1
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    32
    bmw e46 316I
    anche io giro solo con la moglie ma sai può succedere amici, suoceri (purtroppo) ecc. ecc. comunque i cerchi li devo prendere ora giro con i 195-55-15 in lamiera con i copricerchi in plastica (ORRORE!!) solo che al limite li prendo che stiano un pò in dentro, ecco la domanda..... lo so potrei andare da un buon gommista ma i cerchi me li fanno strapagare..... ciao
     
  4. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    prova nel forum sul mercatino.

    ieri ho visto 4 cerci tipo m3 originali da 18 a 300 euro mi pare.

    magari hanno il canale giusto
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Se hai usato il tasto "Cerca" avrai trovato moltissime discussioni che trattavano l'argomento da te proposto, quindi invece di aprire l'ennesimo topic, avresti dovuto accodare le tue domande nei thread già aperti.

     


    Ti consiglio una accurata lettura del regolamento, sei iscritto dal 01-11-2010 e ancora non hai provveduto alla presentazione nell'apposita sezione (ho controllato dal tuo profilo utente).


     


    Quando si arriva in un posto, la prima cosa da fare sarebbe presentarsi, esattamente come quando si va in casa di un'estraneo.


     


    Chiudo questo topic doppione di doppioni, di cui nessuno sentiva la reale necessità.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina