Grazie mille MATTIVE doman vago sotto el saon (Sotto il Salone di Padova) a tore el formaio te ghe da essare veramente un bravo fiol:wink:
Guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178010&page=13 Il post di riferimento è il N*1
vedi la bilancina a destra? clicchi li ovviamente non sulla tua ma su quella di chi vuoi reppare e scrivi un commentino
vedo che pian piano le cose si stanno smuovendo... ho sentito anche io etica (che mi ha chiamato per sapere se l'auto era ok) e mi ha raccontato della chiamata... spero si sentano e che finalmente ti risolvano il problema :wink:
Grazie Mauri lo spero anch'io ma ho l'impressione che sara' una lotta dura e l'avra vinta solo chi resisterà comunque devo ringraziare solo tutti voi se riesco a ottenere la giusta risoluzione al problema perché ogni giorno nel bene o nel male mi avete dato degli imput dei consigli preziosi GRAZIE !! E per il momento buona domenica a tutti!!!
Per un pò di giorni si interromperanno le mie notizie perchè domani mattina va do in Ospedale per fare un intervento di Maxillo Facciale in anestesia generale al seno mascellare sx ....si sx come la ruota della mia X1 ora mi aggiusto io poi penserò anche a lei comunque spero vada tutto bene .........non vi dico il mio stato d'animo adesso ....letteralmente DISTRUTTO ho una fifa tremenda ora mi metto tranquillo e per il momento vi Saluto CIAO!!!! A
'Azz, berto... più o meno lo stesso intervento che avrei dovuto fare io a gennaio e ho rinuncito per fifa.............. e fondamentalemente perchè non è proprio urgente per me..... Comunque, solidarietà, poi racconnta che magari mi levo la fifa.............