N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 876 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    enrita, come va la tua in pista? se non sbaglio hai sui 600 cv (ho capito male?) il telaio riesce a sopportare le sollecitazioni di tutti quei cavalli?
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ne avro sui 500 ma non sono gestibili in pista . in configurazione pista staro sui 400 ruota.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ti confondi con Muccio :wink:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma dovrebbe far ridere? :neutral:
     
  5. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    :haha
     
  6. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :haha

    ho fatto un pó di confusione, ormai sto n54 è diventato un motore forgiato sull'olimpo 5-600 cv...che problema c'è! :lol:

    tornando serio: 400 cv, son piu gestibili sicuramente, problemi telaio/sospensioni per come sei "armato" non ce ne dovrebbero essere.

    grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bah. :neutral:
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Partenza da freddo stamattina >:>>:>>:>>:>>:>

    [​IMG]

    oggi apro la ECU per vedere se ho dei fili staccati o se mi son sbagliato ha metterli a posto. Mi continua a dare codice lambda sia sinistra che destra.
     
  9. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    enrita non è meglio tornare nello stivale? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    sicuramente meglio la svezia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2011
  11. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    =P~
     
  12. dadetto

    dadetto Aspirante Pilota

    29
    0
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    un sogno svanito
    Ciao ragazzi mi rivolgo soprattutto a voi procedizzati come me,ebbene ho caricato le ultime mappe ufficiali non beta con autotuning piu' precisamente le 12-17,secondo voi come e' possibile che la mappa 1 la trovo piu' spinta della 2 infatti con la 1 sono sui 16 psi abbondanti menre con la 2 sono a malapena sui 11 12 psi,mi chiedevo se quando le ho caricate dovevo essere in valet mode o andava bene gia'qualsiasi mappa che la ecu aveva gia' in memoria.Infine una domanda sull'autotuning , puo' per caso ricordare le impostazioni delle mappe precedenti a quelle installate. Spero di essere stato chiaro, attendo notizie da voi guru di questo bellissimo motore ,grazie
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  14. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    muccio aspettiamo i video del suond esterno!!
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Domani!

    Oggi ne ho fatto uno ma ero in mappa #0 e tira meno botte! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    la mappa come la cambi? tramite un tasto?
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Doppio click sul tasto DTC. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Filippo259

    Filippo259 Secondo Pilota

    613
    18
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    25.482
    MERCEDES W204 C220 COUPE' AMG
    come mai adesso giri con la mappa 0? quante mappe sono disponibili?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No è che l'avevo messa in mappa#0 momentanamente x fare due foto al cruscotto e poi ho fatto il video dimenticandomi di rimettere mappa#1... :wink:
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ma hai caricato anche la firmware ? L'hai preso con gia il V5 o avevi il V4? Casomai poi scrivi che setup hai nelle mappe. Ogni volta che carichi si risetta tutto.
     

Condividi questa Pagina