Sono più puliti, a me non dispiacciono.....poi sempre bbs sono! Almeno così mi hanno detto...ci sono in asta con et giusti e canali differenziati....
Scusate ma ho un dubbio, secondo voi dei cerchi 8.0x18 et35 5x120 anteriore e posteriore, montano sulla mia bmw e46 320ci prerestyle? Grazie a chiunque mi risponda!
8*18 et34 e 8.5*18 et37 ......... very indeciso....... Help come li vedete i cerchi m3 e92 sulla mia? Volendo potrei fare un'affare....io non sono convinto al 100%
No dai dipende dalla gomma e dal cerchio....non è il massimo vero....guarda il posteriore nella mia firma, insomma non spancia....con le pirelli pzero nero...
quoto.. è inguardabile.. io ho 9J ma volendo potevo mettere il 9,5J x avere un effetto ottico più soddisfacente...
Secondo me Zeus, sulla tua i 135m nelle misure originali sono DOC Eleganti, sportivi, non hai problemi di ET, e mantengono la linea originale.
Quoto.....come disegno non è brutto ma hanno quel difetto.....difatti è per questo che li voglio cambiare....
esatto centrato inpieno il punto: il disegno è bello, ma sn più piatti di morandi ke conduce il Festival di Sanremo!!
io nn ho preso i CSL xkè mi sembravano trp piatti... a mio avviso stanno bene sl da 19" e cn gli ET dell'M3!!
Perchè sei abituato a vederli sull' M3 da 19 con ET bassissimi, i 135m son sempre stati così. Che poi non possano piacere è un conto, neanche io li ho presi, ma per altri motivi, però E' il cerchio dell' E46 restyling per antonomasia.