io a Gennaio da superSprint ho preso i collettori per la mia Cayman, ho parlato e scritto col Signor Nicola che si è dimostrato sempre molto gentile e disponibile. Montati vanno bene, però sinceramente me li aspettavo di una fattura migliore, il merge davvero non mi piace e i primari sono tutti in un unico pezzo e li dove sono stati piegati per fare le curve diminuiscono di diametro, anche la flangia non è delle migliori
Per i primari, meno saldature ci sono meglio è, se sono un pezzo unico tanto meglio. Meno rischi di cedimento. Una leggera diminuzione di diametro dove il tubo viene curvato dalla macchina è normale per la natura stessa del procedimento. ma si parla di poco...puoi quantificare, hai misurato il diametro esterno o interno? cosa non ti soddisfa della flangia? Prestazionalmente come ti sei trovato? Quanti km hai fatto? Luchino non sta a me denunciare le persone. Se cerchi il mio post precedente noterai che ho messo il link all'azienda americana che produce i collettori messi in vendita all'inizio di questo thread. Loro dichiarano che sono di loro design e poi prodotti "oltre oceano", si sicuro in Cina, su loro commissione. Se vuoi puoi provare a contattarli. E' improbabile che l'utente che ha aperto il thread abbia progettato e fatto costruire dei collettori IDENTICI quindi o lavora per quell'azienda, oppure ha copiato, o rivende semplicemente...le indagini poi non sono affar mio.
La Supersprint è un'azienda molto seria. Sulla mia M6 monto i terminali race e sono fantastici, sia come suono, come qualità che come lavorazione.Inoltre ho montato i loro prodotti su altre automobili da me possedute...Sono stati sempre all'altezza. Sto valutando un Kit da loro offerto di scatalizzazione dei collettori originali....
Ci mancherebbe... Tornando a Peppe; egli è conosciuto presso il forum Passioneporsche.com ed è soprannominato affettuosamente "er sola".....Pare infatti che abbia truffato diversi Porschisti...con le sue cineserie....
Beh, ci mancherebbe che i terminali non siano almeno all'altezza! I veri problemi si hanno prima, cioè dai collettori in giù. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi prendi per il culo? Dimmi, sommo vate, è più facile fare un barilotto/silenziatore oppure accordare i collettori?
Simpatia! Cercavo di capire se parlavi di problemi relativi agli altri componenti dello scarico Supersprint per M6.
Titolo del topic: progetto collettori performance M6 Sottotitolo: bufala pazzesca Commento: che c'entra la Supersprint? Mi pare ci siano già dei vostri 3d nel forum.
Non capisco la tua animosità...Inoltre i tecnici della Supersprint sono sul forum per offrire un servizio di consulenza interessante!
Dai? Pensavo fossero soprattutto qui per vendere. Ma a parte questo, non c'è alcuna animosità, casomai una sorta di fastidio per il loro protagonismo: il mio commento non era riferito a SS ma in generale alla difficoltà di un collettore completo rispetto ad un silenziatore.