Odio quella pioggerellina apparentemente innocua, ma che sulla macchina nera ti fa le macchie tipo fango...anche a Verona è tornato il sole e speriamo che ci resti..
Domani giornata di lavaggio biemme...oggi lavaggio della smart di mia mamma...con quella ci vuole poco tempo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buona sera compaesani! Mi unisco molto volentieri per scambiare 2 chiacchere con voi. P.S. il ritrovo per l'aperitivo dove sarà: Corte Sgarzari o Scuderie? La lista aggiornata, per ora: - Tia330: Aperitivo(2) + Cena(2) - ricc76: Aperitivo(2) + Cena(3) - aler6.81: Aperitivo + Cena - giangi: Aperitivo - Micky89: Aperitivo - MaurizioVR: Aperitivo + Cena - Simo-91: Aperitivo + Cena - lennyc: Aperitivo + Cena - Jòdima: Aperitivo + Cena - Deltafede: Aperitivo(2) + Cena(2) - Teo77: Aperitivo + Cena - BMWMotorsport: Aperitivo
Si l'aperitivo a Sgarzari...per la cena c'è da decidere perchè altrimenti arriviamo a venerdi che dobbiamo ancora decidere Entro lunedi-martedi c'è da decidere per prenotare....
Ragazzi chi ha la moto di voi??? cmq per la cena è un problema...quel ristorantino con quel bel Menù ad un prezzo abbordabile...mmmm quasi quasi ci farei un pensierino...che dite??? PS: oggi o domani vorrei fare un giro in moto sul lago..chi si unisce???
verrei volentieri ma dovrei frmela prestare dal babbo,il quale sicuramente ci andra a spasso.. la mia non è il caso
Il problema del ristorante sul lago è che ci troviamo tutti a 30km da li poi dovremmo andare là con 10 macchine....ne vale la pena?
a questo punto non lo so ragazzi...rivotiamo di nuovo...vince la maggioranzaaaa...ed è la prima nostra uscita!!! mamma che robe! Aler681, che moto hai?
Anch'io voto scuderie per suddetto motivo....andare là con 10 auto in fila non è il massimo.....sopratutto se mettiamo davanti aler con l'M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...lui arriva 10 min prima di noi
io sono per le scuderie o il rissotto dalle parti di casteldario.Terrei il lago per la bella stagione.Comunque mi adatto alla maggioranza senza problemi.