Prima delle considerazioni e della pubblicità gratuita, se ti presentassi nell'apposita sezione, non sarebbe male :wink:
Quoto! Comunque come intervento non era male.... Mi sono appena letto questo post e sono rimasto positivamente sorpreso per la professionalità con cui i tecnici Supersprint hanno accolto e trattato 3355hotwheelsa_123. Saluti Daniele
Chiedo scusa, avrei voluto intervenire con l'account ufficiale "Supersprint" ma non ho ancora ricevuto la password dopo mesi che l'ho richiesta...siamo convenzionati come azienda e avete lo sconto ufficiale del 20%, non è certo pubblicità gratuita! Io sono Roberto comunque, e lavoro alla Supersprint...credo di essermi presentato ma magari seguendo molti forum me ne sono dimenticato!
ciao, io dopo tutti i casini che hai letto non ho ancora un collettore in mano per la mia Subaru, ti scrivo in privato e vediamo se riuscite a farmi un buon prezzo potrei pensare di prendere i vostri, a presto.
Gabo il nostro collettore per Subaru ormai è stra collaudato...magari mandami un PM, oppure c'è un'altra discussione apposita su cui possiamo parlarne, visto che qui si parla di M6 e non voglio andare OT...
Roberto, non voleva essere un attacco nei tuoi confronti, però spesso nuovi utenti entrano nel forum con il solo scopo di vendere e nemmeno si presentano :wink: Grazie cmq
Chissà che non mi decida di farlo, una buona volta, l'upgrade alla mia. Quello che più temo sono le risonanze a bassa frequenza...
Dato che non ho avuto occasione di fare un giro su un M6 col nostro impianto, è meglio che lasci parlare Alessandro in merito a risonanze e suono all'interno dell'auto.
uno dei titolari della supersprint, si è presentato ieri sul forum... c'è stato uno sbarco di massa della supersprint sul forum...
Pazzesco che il passion sia convenzionato da anni ma non ci sia mai stata una presenza ufficiale sul forum. Per semplicità ho aggiunto la firma...
Ah ok; scusa ma non seguo con attenzione le "presentazioni" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo attendo qui, allora
Nessun problema di risonanza ai bassi regimi, in condizioni di farfalla aperta. Abbiamo studiato, sviluppato e testato i nostri impianti per la M6, tenendo fissate alcune priorità, tra le quali il comfort di guida in queste specifiche condizioni. Con i collettori Supersprint, la configurazione di scarico consigliata è la seguente: 1) Catalizzatori metallici Supersprint. art. 78.92.02 alternativa Catalizzatori principali di serie. 2) Sezione centrale X-pipe silenziata. art. 78.93.03. 3) Marmitte posteriori stradali artt. 78.93.26 + 78.93.46. http://www.supersprint.com/ISP00bmwE63M1.asp Alessandro Gilli Supersprint
Scusate non ho capito ma come sapete noi carabinieri siamo un pò duri di comprendonio,il ragazzo li fà questi scarichi o li rivende spaciandosi per il costruttore
A quale ragazzo ti riferisci, a Gardus, a Supersprint, oppure a quello che ha promesso mari e monti, e poi è sparito? Gardus e Supersprint, siamo entrambi persone della ditta. I collettori li costruiamo, da quando è uscita la M5, nell'anno 2005, e li abbiamo veramente. Alessandro Gilli Supersprint
Da quanto è emerso (povero Gabo) nè l'uno nè l'altro. Gardus e Suspersprint, invece si: li fanno e li vendono.