Avendo il pacchetto business sulla mia f10 ho anke il servizio bmw online... ma x usufruirne mi hanno detto ke devo istallare il tracking bmw... è vero?
potrei avere maggiori info?.. xke se no a quello della concessonaria lo distruggo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito di BMW online Sulla mia F11 sono presenti il servizio BMW online e BMW tracking, che prevedono la presenza di un telefono (nascosto) con una sim dati per lo scambio di informazioni in tempo reale con il sistema. Qualcuno sa se questo telefono ha anche un numero per poter ricevere chiamate e con quale gestore telefonico è collegato?
CONNECTEDdRIVE io nella mia nuova 530 ho trovato l'opuscolo per il connecteddrive per vedere street view, telecamere autostrade, mail, ecc... Ma non rieco a registrarmi al sito e al numero che forniscono per chiarimenti non risponde mai nessuno !!! Avete esperienze in merito ' ciao a tutti, macio
Devi registrarti sul sito connecteddrive.it e indicare il numero di cell dove ti manderanno user name e password. Poi puoi gestire tutto da lì. Tutto questo sempre che tu all'atto dell'acquisto abbia sottoscritto il contratto di servizi bmw online!
io ho bmw online e assist ma non il tracking.. io però ho la versione futura con il navigatore professional..
allora il tutto è molto facile... innanzitutto bisogna avere un navigatore (business o professional) .. andate in concessionaria e ve lo fate attivare dopo qualche ora vi arriva nome utente e psw sul telefonino che inserirete in auto... è importante che il primo accesso venga fatto prima sul vostro pc sul sito connecteddrive e poi in auto..è molto più facile rispetto ai modelli precedenti dove non era sufficiente il solo navigatore
Bmw online La mia è una futura e BMW online figura negli accessori compresi in questa versione. Però come ho detto non riesco a registrarmi su connecteddrive. Il messaggino con pw e UN non me lo mandano... Doveva fare qualcosa il concessionario forse ? Il tuo funziona ?
Si il mio funziona perfettamente. Il messaggio con username e pwd addirittura mi è arrivato prima che ritirassi la macchina! Cmq puoi provare a chiamare il call center e farti mandare i dati da loro.
Si deve fare qualcosa il concessionario e farti firmare un contratto che per i primi 12 mesi é gratuito e poi si paga..
E' gratis per 12 mesi da quando si attiva e nn da quando acquisti/ritiri l'auto e mi hanno detto che si fa tutto dal sito, però al momento io nn l'ho ancora attivato. :wink:
per tutti i neof10.. lo consiglio è troppo bello e utile!!!lo ho già da 4 mesi --ripeto basta andare in concessionaria che subito attivano il tutto!