Ciao, per cortesia mi potete dare un Vostro consiglio circa questa 325D? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190472304 Grazie Matteo
niente male, è una futura con Navi, interni in pelle, uniproprietario, garanzia, motore 6 cilindrozzi....
Bella... se ti piace l'azzurro... è un buon acquisto e mi sembra tenuta bene... per quanto riguarda autobase è un conce che tratta soprattutto utilitarie e non ha una reputazione eccezzionale (sono di bs), quindi per sicurezza fai un controllo chiave...:wink:
Premetto che non amo la E90, comunque secondo me è bella, non penso che sia una futura, bensì una import, ha si il bracciolo scorrevole ma i sedili sono quelli sportivi (tipo attiva per intenderci).....
che sia import non ne sarei mica tanto sicuro per 2 motivi... - Non si vedono i segni del portatarga anteriore tedesco (ma potrebbe averlo anche fatto togliere dal carroziere, risanando i buchi) - Non vedo i sedili riscaldati, che sono di serie in germania su qualsiasi allestimento...
si!li le macchine escono più base della nostra eletta!poi hanno 300.000 pacchetti da mettere,ma tutto si paga!
sembrerebbe una futura, l'unica cosa che mi lascia perplesso, come avete già detto, è il volante...perchè sulla futura i sedili sono quelli, solo sul attiva e m-sport sono di serie quelli sportivi... io ad esempio ho quello che chiamano sportivo ( ma non il 'M' ), che è quello più snello bon i due baffetti in alluminio...ma non so se sia di serie sulle futura 6L..boh...
certo che è una fututa.. di sicuro non è un attiva...dallo spazio gomma/passaruota si vede subito. basta andare a vedere i tagliandi dove sono stati fatti e lo vedi subito se è una import!! ...anche se IMHO l'interno sedili chiari/plancia chiara risulta molto sporchevole...è tenuta molto bene.