rydon hai tutta la mia solidarietà....speriamo di aggiungere alla lista anche il conce che ti ha venduto l'auto: http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/01/15/news/contachilometri_taroccato_sull_auto_usata_maximulta_alla_concessionaria_100mila_euro-11252341/
ottimo, facci sapere come andrà avanti, potrebbe (speriamo di no) essere d'aiuto ad altri...in bocca al lupo!
Certo che oltre al pacco dei km scalati hai beccato anche un auto sfigata, solidarieta, ti si stanno verificando uno dietro l'altro praticamente TUTTI i difetti delle e61. L'ultimo l'allagamento del vano batteria a causa degli scarichi del tetto panoramico. Spero almeno riuscirai a rifarti sul venditore disonesto.
Ieri ho scoperto che la bmw che aveva una mia amica (320d e90) la quale l'aveva restituita al venditore dove l'aveva presa perchè perdendo il lavoro non poteva più tenerla si è ringiovanita. L'aveva presa ad agosto 2008 con 84.000 km, restituita con 111.000 ed ora l'ho vista ancora in vendita (da luglio 2010) con 70.000 km. Quando ho detto al venditore che conoscevo quell'auto ed il chilometraggio era diverso mi ha risposto che era un'altra auto, usata da una signora che girava poco... (peccato che di quell'auto mi ricordo targa ed ogni dettaglio). E fuori scrivono km certificati... Per chi vuole info sul delinquente mi scriva in privato...
Io un paio di anni fà ho verniciato una porsche 996 del '99 che aveva 180000 certificati sul libretto di manutenzione e già sostituito motore in garanzia e cambio automatico fuori garanzia era un disastro quella macchina, la usava un muratore pure a lavoro, sedili strappati moquette e tappetini consumati ecc dopo un anno l'ho vista da un venditore, fallito, con interno NUOVO e......... 78000 km
Se non si comincia a fare delle regole CHIARE e senza possibilità di sotterfugi per cavilli burocratici e soprattutto ad inchiappettare a fuoco qualche venditore di fumo si continuerà alla maniera "italiota"
Beh ho provato a chiedere rimborsi, ho mandato lettera con avvocato, ho telefonato,ho spedito raccomandate ,ho scritto mail, sono andato di persona...rispostre ZERO.Querellato.Nessuno mi ha detto che sono in ritardo! Se non sa il legale? Giusto? Ciao