gang bang?!?! ottima idea! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non dormivo, riposavo il cervello: è ben diverso. rude sicuramente, ma cmq mi è sempre capitato il ruolo di socio di minoranza, anche quando le quote sono 50-50 cmq ci saremo. e stasera, sul tardi saremo al mermaid's tavern (litoranea) a sentire degli amici che suonano [ecco perchè riposavo: si farà tardino e domani alle 8 devo essere in ufficio (a 50km da casa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)] se stasera passate di li avete la birra pagata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah.... vabbè, meglio di niente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq di la pare si stiano accordando per sabato al sele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Com'è questa tua amica? No perchè devo sapere se far venire o meno annalaura! A parte gli scherzi, probabilmente ci sarà anche lei, salvo cambiamento di idee nel corso della giornata di domani... comunque aggiorno la lista: manfis ange dadoilbono + annalaura rolex oso gallocalzino?????? (questa poi te la spiego) tortadimele con amica viki il vikingo lamia Per il momento 11...mancano anche number11loser racing e non so chi più...ci sono tutti i buoni propositi per essere in 6/7 stavolta!
è una delle mie attività preferite!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq peccato ke ho letto solo ora altrimenti mi sarei fermato... sono passato prima in litoranea mentre vagavo alla ricerca di spazi dove driftare!!! ma voi fate sempre quando vado in palestra vi odio!!!! vabbè se vedo se riesco a fare un salto per salutarvi!!! cmq vi odio!!!