è la sezione sbagliata, lo so, ma nelle presentazioni non mi fa scrivere, non capisco perché.. Mi chiamo Gabriele, e con mia moglie abbiamo creato una piccola carrozzeria a Roma. Ci è capitata per le mani una BMW 330 CI coupè del 2000. Dovremmo cambiargli il cofano e abbiamo notato su internet che il prezzo per il cofano cabriolet è molto inferiore al prezzo del cofano coupè, ma a guardarli così, sembrano identici. Quali sono le differenze ? Scusate se ho disturbato, e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
ciao, sposto la discussione nella sezione giusta, cioè quella dedicata alla e46, usando un titolo più adeguato per quanto riguarda la tua impossibilità a scrivere nella sezione "presentazioni", vado a dare un'occhiata
secondo me è la stessa cosa...io sul cabrio ho montato il cofano m3 di una coupè!! non cambia niente....forse i prezzi sono diversi perchè uno ha i rivestimenti o qualcosa del genere ma i cofani sono identici
il cofano motore del cabrio e del coupè...sono identici!!la differenza di prezzo può essere imputata magari al tipo di materiale con cui è fatto...
siete stati gentilissimi.. la somma cambia di quasi 300 euro.. e non sono pochi.. probabilmente si basano anche sul costo delle auto..non ne ho la minima idea!!!
l ho trovato su un sito..ora non ricordo più qual'è di preciso.era solo per darmi un idea. però cambiava, segnavano il coupè ed il cabriolet come due modelli diversi (di cofano parlo). invece, come dicono gli altri, sono identici.