ahaha sticazzi e te l'hai pure compressorizzato il soprammobile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cube, credo che tu abbia ragione: un costoso giocattolone é una buona definizione! Io volevo solo rispondere a chi chiedeva che gomme ci sono in quella misura: non é vero che non c'é scelta! ci sono gomme per chi vuole usarla come un giocattolo da pista ma ci sono anche gomme per chi, come me, la usa spesso e anche in una grande città e quindi cerca almeno un po' di comfort! Ok, comoda non sarà mai ma se anche non mi sento il pavé nel c**o tutte le mattine é meglio...
provo a dire la mia......purtroppo non puo' essere pienamente obbiettiva come opinione dato che sono esperienze con honda s2000. Proverei a valutare delle bridgestone re050......ma se ci fossero, delle re050 non A(quindi simmetriche che nel caso hanno il vantaggio di poterle girare se proprio si dovesse consumare molto la spalla in usi sportivi. Nel caso valuterei bene di prenderle con qualche sigla specifica per bmw se ci fosse come opzione nel primo equipaggiamento. Le bridgestone anch'io le valuto le piu' costanti e prestazionali......ed anche le piu' "spigolose" sul bagnato, dato che loro tengono anche, ma preavvisano poco ed è piu' difficile tenerle a cavallo del limite di tenuta senza incappare in qualche perdita di tenuta netta( sono un po' piu' on /off di altre gomme......questo leggermente anche sull'asciutto con temperature molto molto rigide nei primi km di "riscaldamento"). Per uso stradale , ma anche pistaiolo con piu' che buoni risultati pur con meno precisione, valuterei se ci fossero delle Dunlop sport maxx TT.........sull'honda a varano stampavano tempi praticamente quasi identici alle bridgestone, con l'auto un po' meno precisa ma piu' correggibile d'acceleratore e carichi......e con un limite morbido, cavalcabile molto facilmente. Sul bagnato con la schizofrenica honda sono piu' prestazionali delle bridgestone.....e molto piu' amichevoli ai superiori limiti. Tendono a consumare un poco piu' di spalla rispetto alla bridgestone in uso sportivo e da nuove son piu' ballerine finche' si assestano dopo un po' di rodaggio: sono un po' piu' alte a battistrada. Spero che tali impressioni possan valere su quest'auto diversa.....
anch'io non ho buona opinione delle p zero rosso( come ancor prima non m'eran piaciute su una mazda rx7 delle pirelli p 7000 rispetto alle vecchie bridgestone expedia s02......troppa differenza).
che confusione....... probabilmente andrò di bridgestone a questo punto, il mio portafogli piangerà un pò di più...spero almeno che durino!!
hehehe è propio un bel giocattolone, per lo piu invendibile.... io mi sto "rassegnando" nel tenerla, cioè la vorrei tenere ma sono corto di finanzie, solo per questo sono rassegnato perchè vorrei venderla per sistemarmi economicamente ma vorrei tenerla perchè ha tante qualità che non trovo in altre auto sopratutto com'è tirata giu la mia... offtopic a parte.. per le gomme della Zetona hai 2 possibilità 1 monti misure alternative a quelle stock (ti freghi dell'omologa lasciano a casa il libbretto al max prendi la multa per la dimenticanza) oppure trovi il modo di omologarle come ho fatto nella mia.. 2 trovi le Advan AD08 le uniche gomme decenti per un buon compromesso divertimento controllo e guida su strada, tutto il resto nelle misure stock è ***** che non ti permette di controllare la z a modo...