dubbio falken fk vs bridgestone re 050 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dubbio falken fk vs bridgestone re 050

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da dado4r, 16 Febbraio 2011.

  1. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    nn fare il finto tonto:cool:
     
  2. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    ahaha sticazzi

    e te l'hai pure compressorizzato il soprammobile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. camillo328

    camillo328 Kartista

    53
    3
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    15
    Z4 M Coupé
    Cube,

    credo che tu abbia ragione: un costoso giocattolone é una buona definizione!

    Io volevo solo rispondere a chi chiedeva che gomme ci sono in quella misura: non é vero che non c'é scelta! ci sono gomme per chi vuole usarla come un giocattolo da pista ma ci sono anche gomme per chi, come me, la usa spesso e anche in una grande città e quindi cerca almeno un po' di comfort!

    Ok, comoda non sarà mai ma se anche non mi sento il pavé nel c**o tutte le mattine é meglio...:biggrin:
     
  4. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    sssssssshhhhhhhhhh

    Se scrivi così non la venderemo proprio mai!!!!
     
  5. ale7501

    ale7501 Kartista

    182
    6
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    706
    bmw z4 m coupè
    Grazie!!!:wink:
     
  6. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    provo a dire la mia......purtroppo non puo' essere pienamente obbiettiva come opinione dato che sono esperienze con honda s2000. Proverei a valutare delle bridgestone re050......ma se ci fossero, delle re050 non A(quindi simmetriche che nel caso hanno il vantaggio di poterle girare se proprio si dovesse consumare molto la spalla in usi sportivi. Nel caso valuterei bene di prenderle con qualche sigla specifica per bmw se ci fosse come opzione nel primo equipaggiamento. Le bridgestone anch'io le valuto le piu' costanti e prestazionali......ed anche le piu' "spigolose" sul bagnato, dato che loro tengono anche, ma preavvisano poco ed è piu' difficile tenerle a cavallo del limite di tenuta senza incappare in qualche perdita di tenuta netta( sono un po' piu' on /off di altre gomme......questo leggermente anche sull'asciutto con temperature molto molto rigide nei primi km di "riscaldamento").

    Per uso stradale , ma anche pistaiolo con piu' che buoni risultati pur con meno precisione, valuterei se ci fossero delle Dunlop sport maxx TT.........sull'honda a varano stampavano tempi praticamente quasi identici alle bridgestone, con l'auto un po' meno precisa ma piu' correggibile d'acceleratore e carichi......e con un limite morbido, cavalcabile molto facilmente. Sul bagnato con la schizofrenica honda sono piu' prestazionali delle bridgestone.....e molto piu' amichevoli ai superiori limiti.
    Tendono a consumare un poco piu' di spalla rispetto alla bridgestone in uso sportivo e da nuove son piu' ballerine finche' si assestano dopo un po' di rodaggio: sono un po' piu' alte a battistrada. Spero che tali impressioni possan valere su quest'auto diversa.....
     
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    anch'io non ho buona opinione delle p zero rosso( come ancor prima non m'eran piaciute su una mazda rx7 delle pirelli p 7000 rispetto alle vecchie bridgestone expedia s02......troppa differenza).
     
  8. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    è perchè amo i soprammobili veloci :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  9. dado4r

    dado4r Collaudatore

    284
    8
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.368
    BMW Z4 M COUPE' + BMW F11 525xd
    che confusione.......

    probabilmente andrò di bridgestone a questo punto, il mio portafogli piangerà un pò di più...spero almeno che durino!!
     
  10. andre82

    andre82 Secondo Pilota

    603
    9
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    175
    z4Mc
    hehehe è propio un bel giocattolone, per lo piu invendibile....

    io mi sto "rassegnando" nel tenerla, cioè la vorrei tenere ma sono corto di finanzie, solo per questo sono rassegnato perchè vorrei venderla per sistemarmi economicamente ma vorrei tenerla perchè ha tante qualità che non trovo in altre auto sopratutto com'è tirata giu la mia...

    offtopic a parte..

    per le gomme della Zetona

    hai 2 possibilità

    1 monti misure alternative a quelle stock (ti freghi dell'omologa lasciano a casa il libbretto al max prendi la multa per la dimenticanza) oppure trovi il modo di omologarle come ho fatto nella mia..

    2 trovi le Advan AD08 le uniche gomme decenti per un buon compromesso divertimento controllo e guida su strada, tutto il resto nelle misure stock è ***** che non ti permette di controllare la z a modo...
     

Condividi questa Pagina