attaccaci la 220v la notte così ce li ritrovi secchi!purtroppo non si beccano mai quando succede ,ma se si beccano con un bel badile so io che gli farei!
e poi non ditemi che sono di destra ma sta gente ha rotto i coglioni. fatevi la polizza atti vandalici anche se le nostre biemme valgono pochino. io ho risparmiato 1600 euro l'estate scorsa
è proprio quello il rischio, beccarli! Perchè poi un cittadino onesto colto da raptus, fà una caxxata, e la rimpiange a vita: per quelli come noi la legge è inflessibile e non ammette errori
Catanese...prenditi sto 330 tira sul prezzo e dopo un pò che la usi vedrai se ti conviene passare a gas.....
bè...son sempre cristalli....devon o starci per forza attenti!!mica rischiano una denuncia di furto per...due specchi rotti!!e chiaramente è uno che è abituato a smontare e46!! certamente...glie lo va propio a chiedere!!! ...ragazzi....per quanto costano i due specchi,non credo a chissa quale organizzazione.... molto semplice....passavano di li proprio nel momento che lui entrava con la macchina....erano l'una del mattino...due ore dopo ripassano con la certezza che il proprietario sia in coma...e tempo di un minuto di portano via 20 euro di specchio!!oppure una macchina che conoscono di vista che alloggia li,e sapevano dove trovare tutto e subito!! vedi?come dicevo sopra...che senso ha??dico..che senso ha farsi gasttabuia per 20 euro di specchi...oltre ad altre forme di rischio tipo pestaggio o robe varie...almeno..nelle due auto...c'era il tanto!!! se pur li becchi...la cosa piu intelligente da fare è cercare di non peggiorare le cose...ma non solo per il rischio della legge:un delinquente..sopratutto inesperto....è piu pericoloso di qualsiasi professionista del furto...che....sa come evitare gli scontri!
- a catania succede anche questo, cmq anch'io penso sia più una bravata di 18enne - non è che dico di iniziare una lite, anzi, rispondevo al messaggio di gixxer..cmq quando sei incaxxato non è che ti fai tanti calcoli..
bè...allora non bisogna lamentarsi se poi ci pestano: novellini o no...potrebbero almeno essere "preparati al peggio" al contrario di te che li affronti...
perdonami....ma ci sono cose decisamente piu gravi di due specchi (con tutto il rispetto per l'accaduto al nostro amico) per avere tutta questa rabbia!!.....inutile elencarti quali....sarei decisamente OT
per come la vedo io, non è tanto la questione per i due specchi, è lo sgarbo, la mancanza di rispetto nel fare un gesto del genere che potrebbe portarmi a compiere atti di crudeltà inumana dei confronti di individui del genere :wink:
il discorso non cambia......anche la mancanza di rispetto..è decisamente meno grave di un omicidio o............va bè..lasciamol stare...qui entrerei in argomenti OT...che potrebbero riguardare centinaia di settori...tipo..politica(gente sul lastrico)...religione(omicidi e guerre senza senso) e altro ancora.....per quello si che si augura la penitenza piu grave a gli autori di tutto questo!
ma dai, lo so bene.... è che anche queste bestie che girano rubando alla gente davvero meritano le peggiori cose....
Ragazzi ho postato per condividere con voi tutti che potete capire il dispiacere per un appassionato d'auto, ovvio che c'è di molto peggio purtroppo e che è sempre meglio evitare anche se colti sul fatto di fare giustizia da se. Ma quello che mi ha infastidito di più oltre al danno economico e di tempo, (sia per le cose da sbrigare che per l'impossibilità di utilizzare l'auto) è il sapere che questi qui oggi mi hanno fregato gli spcchi, un domani se rimetto l'auto in cortile per qualsiasi motivo mi posso aspettare che mi prendano qualsiasi altra cosa!
Lo spero proprio, comunque visto qualche "murales" di troppo e anche questo fatto ho quasi convinto l'amministratore a mettere una videosorveglianza con faretto che illumina la zona dove inquadra la telecamera in caso di rilevazione di movimento. Utile sia a illuminare il cortile solo quando c'è qualcuno dei condomini, o se qualcuno tenta di fare il furbo. :wink: