Mistero sulla mia 1900i restyling (vedete il post radiatore e pressione manicotti) L'acqua cala costantemente nella vaschetta di espansione Prova rilevatore gas co2, guarnizione testa ok. (e poi non aveva nessun sintomo, nessun fumo biancone' tentennamento ne' difficolta' di accensione) Circuito spurgato, a livello, perfetto, tutto ok. Non si vedono perdite (apparentemente, da domani MI IN***** e stendo un telo di plastica sotto dopo averla usata) Nessun odore strano nell'abitacolo Non so che pesci pigliare (la mancanza, consumo o perdita non si sa, va avanti da anni) che fare per restringere la ricerca ??? grazie a tutti coloro che vorranno dare un contributo GiovanniT
Ieri a freddo livello esatto alla tacca KALT, poi - accesa, girato e spenta, rimasta ferma per un'oretta - poi accesa e tornato a casa \ totale 15 km in due tempi oggi misurata a freddo, -1,5 cm rispetto a ieri oggi pom metto un telo di plastica sotto il motore, mistero dei misteri...
strano, purtroppo non so' darti 1 aiuto in tal senso. Forse dovresti scrivere in sezioni piu' tecniche... :wink: Ciao!
il vaso di espanzione (vaschetta recupero acqua) in che condizioni é ?sulla mia z l'acqua cadeva sulla protezione di plastica inferiore io non ho mai trovato acqua a terra cambiata quella ho risolto il problema, ciao stefano
direi buono, ma non ho verificato approfonditamente GRAZIE per l'idea, verifico ben bene la vettura va perfettamente, l'unica cosa e' che a volte sento un risucchio quando apro il tappo, e dopo un po che ho fatto il livello con spurgo, comunque provando a spurgare trovo aria c'e' sicuramente qualche inghippo che non mi consente di trovare il difetto GiovanniT