medaglia al merito!!! te la sei guadagnata dai!!! mi sa che da pressidente che ti chiamavo eri passato a Big ste ora visto la medaglia ti chiamerò Generale!!!! datti una calmata perchè non vorrei arrivare a chiamarti silvio!!!
Poteva andarti peggio Ste, pensa se ti spuntava la coda... Lo chiameremo BS non per la targa di Brescia nè per acronimo di Black Sabbat...
SI, al seguito di Dick Dastardly (o roba del genere) prima nella caccia al piccione, con quello che balbettava e quello che tremava, poi nella corsa pazza... con la "00"; quella dove c'era la macigno Mobile, l'Insetto Scoppiettante, Penelope Pizzo, ecc.... Ci verrebbe un OT epico.....
......e dici niente!!!!!! Sono attestati di stima: ci sono quelli che si limitano a "quadratini" e c'è chi invece si merita le medaglie!!!!:wink::wink:
e forse penso di esserne stato l'artefice, è spuntata quasi in concomitanza della rep+ che finalmente ho potuto darti... :wink:
IL nome corretto del cane è MUTTLEY.... e qua c'è di più......... http://www.youtube.com/watch?v=bLSIU9BG41U