non parlarmi del superenalotto sabato scorso: combinazione vincente: 19-21-36-55-77-87.... io: 19-21-38-59-80-86. non dico che ci sono andato vicinissimo, ma le "zone" le ho prese
Proprio la macchina che sto cercando io!!! Riesci a darmi qualche informazione in più o un contatto? Grazie 1000. Ciao.
ciao El Nino, cosa intendi? è un primo o secondo semestre? perchè con quell'allestimento da NUOVA costa + o - 40.000€ e risparmiarne 11.000 NON sarebbe affatto male
Intendo che ha una svalutazione paurosa! Una macchina "richiesta" come la 320Cd dovrebbe perdere solo il 20% il primo anno...come tutte le macchine commerciabili... Qui siamo al 28% circa di svalutazione....
OK la pensiamo allo stesso identico modo, volevo esserne sicuro senza darlo per scontato. Effettivamente oggigiorno l'unico modo di comprare intelligentemente un'auto è prenderla d'importazione o semestrale, contanti in mano e niente permute tra i marroni. O andare da Alfredo a Piacenza
Esatto! Oppure, tenerla a lungo, ammortizzando negli anni la svalutazione. Ma a quel punto conviene prendere una jap
No, chessò.....una Accord, una Mazda6, una Legacy....macchine che, per quello che offrono sono affari da nuove, ma hanno una svalutazione superiore alle europee. E come affidabilità sono messe un pò meglio.... P.S: Ho trovato un conce qui nella mia zona che la l'Impreza 2.5...nera, 18" Rays, xeno, spoiler in carbonio....sbav...
Probabilmente io riprenderò un' auto di importazione semestrale ben allestita e con un costo inferiore al listino del 20% Quando sono andato alla Bmw a vedre la nuova 3er c'era un M3 del 2002 blu tenuta da dio senza neanche un graffio a 44.000 mila euro e una Z4 3.000i con 6 mila km a 37.000 mila euro ciao Longa
Con 40.000 € fino a 3 mesi fa ci si portava a casa la Boxter (non ultimo modello) che onestamente è qualcosina di più di un 320 cd. Per tutti i possessori di auto a gasolio: rassegantevi a un bagno di sangue quando andrete a rivendere la vettura. i tempi del "il diesel è un assegno circolare" sono finiti. Nel giro di un paio d'anni i piazzali dei concessionari saranno inondati di vetture a gasolio, anche con pochi km (già adesso l'offerta è ampia). La serie 3 ha venduto circa 80% con motorizzazioni a gasolio, molti di coloro che hanno speso 3/4000 € in più rispetto all'analoga versione a benzina, purtroppo non rivedranno più i loro denari.
Primo, finchè non vedo non ci credo (il gasolio è tre anni che dicono "ah si-si-si-si, tempo qualche mese e costerà come il benzina!".... e ancora adesso è sotto), secondo, qualsiasi auto usata è sarà sempre di più un bagno di sangue, quindi preparati anche tu! :wink: E comunque continuo a non capire questo odio viscerale verso i diesel da parte di quelli che vanno a benzina, ma non potete essere contenti per il benzina senza andare sempre a trovare disgrazie per il diesel??????? Se tu andrai a vendere la tua auto a benzina e ti daranno due dita negli occhi io sarò dispiaciuto per te, a parti inverse sembra che alcuni si facciano le seghe dalla felicità....... non vi capisco
quello che molti nn capiscano è che la convenienza del diesel non è variata da quando questo è uscito sul mercato.. quando il diesel costava 1600£ cn un litro di gasolio ci facevi circa 13km ora che costa 2200£(1,10€) in media fai 18 km al litro facendo due conti per fare 100km: prima: (100/13)x0,80=6,15€ ora: (100/18)x1,10=6,111€ il risparmio c'è ora come ci è stato prima...il tutto facendo una media sui consumi generici delle auto a gasolio
iperquoto. Chi vende una M3 del 2002 a 44.000€ cerca proprio un pirla disposto a sputtanare tutti quei soldi!
Ipermegastraquoto. Continuo a non capire l'astio di fondo verso i naftoni. E' colpa loro se la benzina costa più del gasolio? NO. Hanno in qualche modo fatto arrestare lo sviluppo delle auto a benzina? NO. Molto più semplicemente rode il culo (ed è UMANO che roda, ed è pure una reazione con una sua DIGNITA') a parità di cilindrata avere (quasi ) le stesse prestazioni spendendo il DOPPIO di € in carburante se hai un benzina. E per favore non tiratemi fuori l'M3 E46: credete davvero che prendendo un 330cd e dando un budget pari alla differenza di prezzo alla Motorsport NON riesscano a tirar fuori 343cv (con 700nm però :wink:) a nafta con un livello di affidabilità pari a quello dell'M3 E46 che ha un richiamo ogni volta che vado a tagliarmi i capelli? Eccheccazzo, finalmente l'ho detto! Ciao a tutti