quale serie 5 scegliere

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da stex-10, 6 Gennaio 2011.

  1. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    si lo sono stati anche cn me, però preferivo magari che erano rozzi e mi facevano pagare di men0o:biggrin:, scherzi apparte, quanto vale x te un 530 di quello? venerdì ci devo andare perchè mi ha detto che non lo sa
     
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    guarda autoscout.it e subito.it

    cerca pari condizioni anni e km .

    ti fai già un metro di paragone.

    provala!
     
  3. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    i già guardati e tutto, di 530 m-sport anno 2007 con cambio automatico nn c'è ne, però c'è un 535 dello stesso anno e km che domanda 27, e la differenza sul nuovo tra il 530 e 535 sono quasi 9mila se nn sbaglio se non di più. ho comprato il 4 ruote e la da a 20, però la 530 normale non m-sport. il pakketto m-sport quanto può incidere sul prezzo? perchè alla fine ha solo quello in più.
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    il prezzo bene o male è lo stesso.....ma puoi variare mille euro al massimo.

    dipende dai km .
     
  5. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    aspetta intendi dal 4ruote o dal 535?
     
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    il prezzo del 530 e 535 differisce di poco!

    magari è questione di allestimento e accessori.

    un eccelsa ha tutto di serie o quasi.

    un m sport no.

    però camminare a catania con i 18 vuole dire cambiare cerchi......perche si piegano .

    ruote basse son a rischio.

    meglio con le 225 50 17 risparmi non poco.

    però comprare alla bmw paghi di piu ma hai un servizio
     
  7. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    vediamo ke mi dice, ma per i collettori???? dicono ke tra i 90 e i 100mila si rompono...potrei cercare di abbassare il prezzo, anche perchè se succede a tutte dovrei farlo scendere davvero, perchè nn so se la garanzia dell'usato ricopra certi guasti
     
  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Credo che li copre !

    E la minor spesa lo scarico !!
     
  9. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    come la minor spesa:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

    è la più grande quale è
     
  10. Ta20d

    Ta20d Direttore Corse

    2.396
    87
    3 Marzo 2010
    Reputazione:
    71.514
    bus
    il motore nuovo:mrgreen:
     
  11. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    in ke senso
     
  12. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Cambio !
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    che se trituri il motore, un analogo nuovo verrà sui 9mila, di rotazione sui 5-6mila
     
  14. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    ma come fai a tritare un motore?? anche un motore della mia auto ci vogliono 2-3mila €
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    basta avere una buona dose di sfiga.

    in alternativa, basta che si stacchi un'aletta dal collettore di aspirtazione (già più diufficile su E6x post 2006).

    o che il motore vada in fuga a seguito della rottura della turbina.
     
  16. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    e per prevenire tutto ciò?
     
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    se sei credente puoi pregare il tuo dio.

    una turbina può rompersi anche senza fare tanti danni, e solitamente (ma non sempre) il suo fischio cambia in prossimità di possibili rotture.

    per le lamelle, ove ciò siano un problema, si tolgono.

    ma resta comunque aleatorio, insomma va un pò a fortuna
     
  18. stex-10

    stex-10 Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    206 cc
    ma questi problemi possono accadere in tutte le auto giusto? o la 530 ha una predisposizione a rompersi
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    turbina in tutte le turbocompresse, le alette sono tipiche, nei modelli ove esse son deboli, di bmw
     
  20. Filip

    Filip Aspirante Pilota

    2
    0
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 535d
    Mah....

    Se ti fanno paura( e se ti possono mettere in crisi) 4000 euri per il cambio come puoi pensare di comprarti una BMW 535 anche usata?

    Comunque capisco,perché sei ancora giovane!e spensierato!!!!!!

    Ciao
     

Condividi questa Pagina