buongiorno a tutti!:wink: chi mi sa dare una risposta precisa visto che non ci capisco piu' nulla? io monto cerchi styling 119 con canale da 8"x17 et 42 su un coupè rest. se montassi dei 205/50 r17 il pneumatico sarebbe troppo tirato? sul libretto di circolazione la misura è scritta ma il canale non è citato non è troppo grande secondo voi per questa misura un 205?? in giro leggo che max ci va un 7.5?
sicuro????????? oggi sono passato in concessionaria sarma a saronno e non mi hanno dato una risposta!!!! ho chiesto a diversi gommisti con pareri differenti quindi..............bho'!
Le monto io 205/50 -17 , Nokian invernali , sul cerchio da 8"x 17 , sono un pò tirate ma vanno bene , ci ho fatto quasi 5 mesi la scorsa stagione.:wink:
Ci stanno tranquillo...tutti quelli che su 1er montano le invernali su cerchi differenziati le montano anche al posteriore le 205...
Ma vuoi mettere invernali? Altrimenti non capisco il motivo delle 205 visto che costano anche di più!
8" * 25,4 = 203,4mm 205mm > 203,4mm Tirate bene, ma ci stanno... A me piacciono così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si...la domanda era per il montaggio delle termiche. visto che ho sentito pareri molto differenti e pure in conce non mi hanno saputo dare una risposto ho provato a chidere a voi.