su questo non sono d'accordo. alle volte il fine (se certamente per il bene e con esiti sicuri oltre ogni ragionevole dubbio) giustifica i mezzi :wink:
Sono queste 6 paroline che mi perplimono... Quando credevo che fosse così mi stavo clamorosamente sbagliando. La buona fede non viene percepita dall'altra parte.
lo capisco. ma dobbiamo accettare la nostra natura umana, imperfetta, e prenderci le nostre responsabilità mettendo tutto il nostro cuore ed il nostro cervello innanzi ai casi della vita. ed, in ciò, essere coraggiosi :wink:
bene. buon vento. ti auguro questi pezzi :wink: direi che hai finito la bolina stretta. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3121662&postcount=131
"Intelligenza: Nella nostra civiltà, e nella nostra forma di governo repubblicano, l'intelligenza è tenuta in così alta considerazione che la si esonera automaticamente dal peso di qualsiasi pubblico ufficio." Ambrose Pierce
La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell'esistenza. (Arthur Conan Doyle)
ne ho fatti di giri di boa , che ormai non so più nemmeno quale sia la direzione giusta ....finche soffia il vento mi metto di bolina.....
Non c'è nulla di così umiliante come vedere gi sciocchi riuscire nelle imprese in cui noi siamo falliti. --Gustave Flaubert--
E' meglio fare piccoli spettacoli per grandi copioni, piuttosto che grandi spettacoli per piccoli copioni.
questo, però, mi suona un po' come "la volpe e l'uva" :wink: io, in questi casi, tendo a fare un "doloroso" esame di coscienza per scoprire il/i motivo/i del fallimento. nella cultura sarda, tutto ciò è riassunto in un antico aforisma: "su burriccu sardu, du coddasa una borta scetti" (= "il somaro sardo, lo inc..li solo una volta" ) :wink: