Dunque, alla fin fine .. con uno dei tanti che si occupa di sospensioni qui a Genova, ci siamo accordati in questo modo: - sostituzione degli ammortizzatori con 4 Bilstein stradali; - aggiunta distanziali da 0,9 mm. Totale 640 € tutto compreso (quando mi saro' deciso a portargliela). Anche se lui continua a dirmi che i Bilstein sport sono duri solo quando si prende velocita' e confortevoli nell'andatura cittadina. Ma e' solo il suo parere (come quello, magari compl. diverso di tanti altri). Cosa ne dite?
640 euro ? non so' se siano come i miei ma......io di 4 bilstein monotubo a gas installati gli ho dato 400 euro....
Be' 640 e' il totale. In realta' i 4 Bilstein stradali, montati, sarebbero sui 480 (sempre superiore al tuo caso. Tu dove li hai presi?). Il resto e' per i distanziali (compresa la sost. di tutti e 16 i bulloni originali). Ma i Bilstein stradali sono monotubo? I tuoi sono i B4 a gas? Mi potresti indicare la sigla precisa? Qualcuno di voi conosce qualche valido sito dove vi siano anche recensioni di ammortizzatori?
la sigla esatta non la so' al momento.... dove li ho presi? dai miei meccanici di fiducia.....ormai siamo amici.......e ho lasciato a loro non pochi soldini tra questa e la car precedente.....quindi se non mi trattano bene... per i 16 o 20 bulloni.....se ne ha 1 per ruota di quelli antifurto .......e' per quello che ha detto 16 credo