Sai che inizia a piacermi?!?! Però mi devi promettere che fai sparire la california, capito?!?!:wink:
Bruttissima no, certo che fare meglio del vecchio modello ci vuole poco, ha un non so che di Chrysler 300 C........!!!!!
Ciao Alberto scusa potresti dirmi quanto costano circa la pastiglie e i dischi della x6 e su per giù a quanto si cambiano. Vorrei fare una valutazione sul contratto di manutenzione inclusive e inclusive plus .
Mahh... contro non ho niente, mi è assolutamente indifferente, perchè è un'auto per me, insignificante........è un'auto ministeriale, ma neanche il Berlusca l'ha voluta e ha scelto Audi e Mercedes......!!!!!!!:wink:
Dani, ognuno di noi ha i propri gusti, ci mancherebbe...... comunque l'accordo Fiat /Chrysler ha già sfornato questa macchina......????? Della Chrysler per me si salva solo la Jeep, particolarmente solo la Wrangler nella versione Rubicon.... e nient'altro....!!!!!!!
per me la voyager... la monovolume migliore del mondo... pre il resto puo andare tutto a quel paese..
Gigi...nemmeno a me interessa....e poi xkè aspettare San Valentino x festeggiare??..nn è meglio farlo tutti giorni?
il buongustaio.... :wink: ...beh, "de gustibus non disputandum est" ... è per questo che non mi hai ancora fatto gli auguri??