Domanda per te che stai facendo la patente: Se un neo-patentato, come lo sarai tu a breve, guida un'auto che non può guidare (infrangendo la nuova regola) quali sono le sanzioni previste?
ecco se non ho capito male le stesse in cui incorrerei io se guidassi a 17 anni un auto...ovvero guida senza patente(quantomeno idonea) pero sto vedendo perche da quando l ho vista non ragiono piu e non so se ce la faro a non usarla..
ragazzi ma e possibile che la mia zeta abbia la capotte grigia???non ne avevo mai vista una...cmq oggi ho levato l hard top e fatto un po di foto eccole: che ne dite??
Dico tre cose: molto bella :wink: mi piace il discorso capote in tinta :wink: dico che ci sta bene parcheggiata li :wink: Aggiungo una quarta cosa...se le foto le facevi un pò più grandi direttamente nel post si evitava di aprirle in altri pannelli.
si è davvero molto bella e soprattutto sembra anche tenuta bene! Forse la capotte la preferisco nera, probabilmente perchè la maggior parte sono così e ci ho fatto l'occhio. La tua almeno è particolare :wink:!
bene, finalmente la vediamo!! mi piacciono molto le z con le capotte non "convenzionali"; proprio ieri ho visto una z grigio sterlin, con i 108, interni e capotte beige, davvero bellina... comunque la tua è davvero un bel "macinino", ben accessioriata e tenuta... mi raccomando vai piano!!!! ah 2 cose: ma cos'è quel disco nero che si vede vicino la manopola del clima? (sulla destra)... le stesse manopole sembrano diverse dalle mie... clima manuale? comunque mi ripeto, è davvero uscita dal conce!
vedo che suscita interesse!!! meno male!! allora rispondo uno ad uno infinity: ti ringrazio molto , per il discorso foto qualcuno mi spiega come metterle grandi dia nel post? perche non l ho mai capito... sawyer anche a me la capotte piaceva piu nera onestamente..infatti l ho tirata su e ci son rimasto male ma sapevo esistesse solo nera o beige no?? corto ti ringrazio molto, ieri l ho guidata un po..mamma mia...un emozione ...e sopratutto E COMODA!!!!!!!davvero ci si sta dentro bene...e poi sono contentissimo della scelta dello step...quel disco che dici cera gia su , io suppongo sia quello per mettere la ventosa del tom tom, mi sembra si molto probabile, per il discorso clima si, purtroppo e manuale..... si è davvero messa bene anche se a vederla da vicino ha qualche puntino da ritoccare , o il sottoparaurti anteriore un po grattato, ma sopratutto il cerchio destro posteriore che ha la venrice che salta via!!!!!!! poco male dovro prendere i 18..
Per il sottopara grattato penso sia fisiologico, non ti preoccupare... I cerchi sono molto raffinati, li ho pure io! Styling turbina + m6!
e ma guarda se mi conoscessi capiresti...io per un alone poso cambiare paraurti....sono un po malato...asdasd i cerchi il mio sogno sono i csl e guardero le varie repliche se no m6 replica
Non farti ammaliare dallo sbrilluccichio dei replica M6! Sicuramente sono di parte perche' io adoro i CSL (che ho), ma meglio i tuoi che gli M6!
Ciao...molto bella, complimenti!!! esternamente è praticamente uguale alla mia, internamente la mia è di colore beige e cambiano un paio di accessori/optional Per quanto riguarda la capotte grigia non ti preoccupare si chiama : G Gray softtop = Grau ( 389 Grau ) Trovi tutto qui: http://www.bmwz4roadster.net/bmw_z4_edition_exclusive.htm ciao!!!!
grazie mille bero!! mai vista grigia... vin anche io prediligo , e d i molto i csl ma prenderei i replica ..
ma quelli da spendere sui 500 euro saran sicuri? perche di piu non mi posso permettere.... nessuno sa qualcosa riguardo al pdc?