Nuovi membri dello staff del BMWpassion virtual club | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi membri dello staff del BMWpassion virtual club

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 10 Febbraio 2011.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    probabilmente, simone, il chiarimento c'è stato (sarebbe impossibile pensare il contrario) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ma alberto sicuramente saprà fare più chiarezza..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    scusa Simone forse i tuoi informatori ti hanno informato male...o hai frainteso...come spesso succede...

    ma sei sicuro che mi sia proposto io...o è stato direttamente Paolo a chiedermi di salire a bordo?!?

    io non mi sono mai proposto e non l'ho mai fatto...

    tra l'altro non capisco che problemi ti fai, o che dubbi hai, proprio tu che hai fatto un nuovo forum direttamente in contrasto con questo...:wink:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Frenk ed Alberto, se vi dicessi congratulazioni sarebbe un'espressione di rito, una parola pronta all'uso che poco aggiungerebbe a quello che vi han detto le persone che le congratulazioni ve le hanno già fatte.


    Ragione per la quale vi dico in bocca al lupo, il più grosso in bocca al lupo possibile. Vi siete presi sulle spalle un lavoro ingrato, oscuro e che riserva soddisfazioni col contagocce. Lo so perchè ci sono passati come "coordinatori" (ovvero gli equivalenti del "Capo Moderatore" in sezione Mod) due persone a me vicine e che stimo, Omar e Simone. Entrambi han lavorato tanto e bene, entrambi han mollato di fronte ad un'evidenza talmente lapalissiana che mi sorprenderebbe se non doveste farci i conti anche voi prima o poi. Nel mio in bocca al lupo c'è ovviamente l'augurio del non doverci fare i conti, nella vita di solito le cose non cambiano ma a due persone volenterose non posso che augurare altrimenti. Frenk: capirai cos'è l'impegno che ti sei preso solo il giorno in cui non noterai più la targetta "Staff" sotto al tuo nick. Alberto, siamo nati a 9 giorni di distanza, siamo grandicelli per avere la presunzione di poter insegnare qualcosa l'uno all'altro. Personalmente son convinto che non farai bene, farai
    molto bene. Quando ero di casa nell'altra "stanza dei bottoni" e facevo il Capo Moderatore non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di far parte dello Staff in modo attivo come avete scelto di fare tu e Frenk ora. Anche per questo vi ripeto in bocca al lupo, secondo me ve lo meritate!
     
  4. extwingo

    extwingo Presidente Onorario BMW

    10.257
    1.345
    18 Settembre 2008
    Cagliari
    Reputazione:
    1.723.068
    cagafumo mappatto
    [​IMG]
     
  5. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    Ringrazio i pilastri e gli ex organizzatori di questo VC e prometto di impegnarmi nel raggiungimento di ogni obbiettivo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    grazie mille Andras

    sai come la penso su molte cose quindi è inutile fare falsa retorica

    Paolo mi ha chiesto una mano...e in base al mio (poco) tempo libero cercherò di dargliela

    aggiungo, inoltre, che solo gli stupidi non cambiano idea...e io e te ne siamo testimoni :wink:
     
  7. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Tu veramente sei convinto che la gente sia li a parlare di te di continuo #-o

    E' chiaro che hai manie di protagonismo e pensi che tutti pendano dalle tue labbra attendendo le tue perle di saggezza.

    Ti assicuro che la tua personalità vien ben fuori in quello che scrivi e rispecchia quello che sei senza bisogno che qualcuno mi dica chi sei.

    Nei miei confronti ti sei espresso con arroganza e quindi per me sei un'arrogante.

    Il modo in cui porti le tue ragioni è prevaricativo e il più delle volte dai dell'icompetente a chi non la pensa come te.

    Non ci si comporta così in un forum pubblico specialmente se ti vengono affidate delle mansioni.

    Io non sono uno di quelli che incassa e tace come fanno tanti altri....

    Sappi che in quelle poche occasioni in cui ci siamo scontrati poi, in PM, ho ricevuto la solidarietà di altri utenti che non si sono voluti esporre per quieto vivere.

    Per questo sono meravigliato della posizione che ti hanno affidato.

    Un'ultima cosa, dici di avere poco tempo per il VC ma la quantità di messaggi che scrivi testimoniano altro, sono oltre 25.000.

    Danno l'idea che di tempo da spendere nel forum e davanti al PC ne hai davvero tanto.

    Per postare quello che posti tu io dovrei smettere di lavorare e stare a tempo pieno davanti al PC.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  8. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Delle precedenti beghe di vc non sono informato e non me ne frega nulla, ma posso GARANTIRE che non è in concorrenza, dato che è un CLub che ha un forum, oltread un portale ed un gruppo su FB, ma non p un forum che ha una tessera servizi, ergo sono cose diversissime e non concorrenti.

    Detto questo buon lavoro a tutti, vi aspetto all'interClub:cool:=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. *Piero*

    *Piero* Amministratore Delegato BMW

    3.277
    419
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Io invece, avendo avuto accesso a tutte le stanze di Passion, ne sono informato, e credo che i post di cui parla Simone siano ancora leggibili.

    Comunque:

    1)Alberto, mi dispiace ma nel momento in cui nomini BMW Drivers Club Italia come concorrente di BMWPassion senza evidentemente averne conoscenza sei tu ad essere disinformato, quindi ti chiedo gentilmente di rettificare quanto scritto.

    2)Buon lavoro ai nuovi staffisti, sperando che il loro percorso sia meno difficoltoso di quanto lo sia stato per i loro predecessori.
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    37.543
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Devo ammetterlo, il motivo per cui spesso sorrido amaramente sulle dinamiche di questo forum è tutto riassunto qui dentro.

    Si parla di cariche come ed si parlasse della nomina di un ministro e si criticano le persone sulla base di cosa, su punti di vista differenti riguardo la gestione di un sito internet?

    Mammamia, non state bene.

    Alberto e Frenk, che non conosco, cosa dovranno fare, organizzare dei raduni? Ottimo.

    C'è bisogno che un utente come Alberto che è qui da tantissimo debba dare conto a qualcuno diverso da Rossocorsa? Fatti loro quello che si sono detti così come sono fatti loro se si sono chiariti oppure no.

    Certo, se qualcuno poi crede che quella scrittina sotto al nick rappresenti una sorta di investitura è ovvio che viva male la questione.

    Vi prego, comportatevi da persone normali e ridati ai giochini su internet il loro reale valore di passatempo. Per cui prendetevi meno sul serio e fatevi una risata in più.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  11. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    esatto...e vedi di venire...visto che non sei neanche distanteeeeeeeeee :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io non metto bocca in questa situazione...mi limito a fare bene il "lavoro" che mi è stato chiesto da Paolo...poi se ci saranno critiche, suggerimenti e (SPERO) complimenti....sarò lieto di accettarli con un bel sorriso... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Queste ultime sono parole sante, peccato che qualcuno quello spirito lo uccide e ti fa passare la voglia di partecipare...... #-o
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    =D>=D>=D>

    vabbè Loris.....abbiamo capito il tuo punto di vista (che può essere condivisibile o meno, ognuno si farà la propria idea).....però adesso IMHO continuare è di cattivo gusto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :eek:

    cosa?? hihihihihi
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    eggià...mi state inquinando il mio 3d di iniziazione hahahaha...andate a pascolare su via via!!!
     
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    adesso si ingrossa anche a te! :lol:
     
  17. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    hahahaha...per quello non ho problemi hahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :haha :haha

    Frengo il mazzulatore !!!
     
  19. FrEnK

    FrEnK Presidente Onorario BMW

    9.901
    523
    13 Novembre 2008
    Reputazione:
    396.394
    - Fiesta Style -
    :mrgreen: hahahaha...stai fuori enri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ohi comunque in firma ci sono i due link dei prossimi raduni, se ti va di venire...visto che saranno a riccione e fano... paccaro che non sei altro!!! :razz:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    azz non ho letto, ho disabilitato la visione di firme avatar e immagini :lol:

    adesso vedo subitissimo!! :wink:
     

Condividi questa Pagina