A parole c'era la fila di utenti pronti a comprare il bellissimo 330 di cruel, ma all'atto pratico... Io mi preoccuperei più nella sfiga di un incidente, dove rischi di dover risarcire di tasca tua....
Nella sfortunata ipotesi dell'incidente, l'assicurazione si attacca anke a molto meno, della makkina di mao. Se volessero gli basterebbe controllare se uno ha rimappato la centralina, x nn pagare. A marco te sempre co ste foto in firma, è?
Beh in qualsiasi caso avere un 330 e dar via ad un m3 penso che sia una bella cosa.... Voglio proprio vedere che faccia fa quello con la m3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quindi nessuna modifica all'impianto frenantee il problema di gestione elettronica delle due turbine come ha provveduto pasquale??
so solo che ha gestito tutto con sta centralina unicip, poi, per il resto ha detto che erano trucchi del mestiere, tu hai risolto il problema con la turbina?
L'importante è che funzioni tutto:wink:x quanto mi riguarda mi ha preso x il c..ola turbina che monto è una gt2260v su cuscinetti con girante lavorata alberino alleggerito e chiocciola lucidatafunziona benissimo xchè ora carica fino a 1.6quando lui diceva che non andava oltre 1.3/4cque dove rifare lo scaricoil mio meccanico dice che le tubazioni sono di piccolo diametro e sopratutto intasate
anche io ti dissi che era un gt2260v ma tu dicesti che era piu grande, comunque pasquale disse che il difetto era che avevi uno scarico troppo aperto, comunque un consiglio ,d'amico, questi motori, sono assetati di gasolio, con le pressioni non ti devi fissare, io son sicuro che se fai la modifica alla pompa gasolio, e con le dovute pressionei, vai tranquillo sui 300cv, :wink: