Sentendo diversi pareri quindi penso che si possa fare cosi: Sabato 26 Febbraio: - Aperitivo a Corte sgarzari (Porto Mantovano) verso le 19:00 - Cena al ristorante Edelweiss a Casteldario verso le 20:30 Se mi date conferma provvisoria comincia a stilare una lista vera :wink:..anche solo per l'aperitivo se dopo avete impegni.... Per il ritrovo magari si può fare da un'altra parte se non tutti conoscono il posto....
allora io entro domenica faccio sapere se i miei amici vengono. io sicuro ci sono per aperitivo ,cena e casomai dopo cena se ci sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- Tia330: aperitivo + cena - aler6.81: aperitivo + cena - ricc76: aperitivo + cena - giangi: aperitivo Attendiamo altre conferme :wink:
Questi sono gli utenti iscritti al thread che se possono dare una loro parziale conferma intanto per vedere in quanti siamo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rottX3 Deltafede tonytorri Micky89 mbena
Ciao ragazzi,grazie dell'invito.Purtroppo visto solo ora. Azz sapere che c'e' un ritrovo a pochissima distanza da casa e non andarci e' da. Vedo che posso fare, lavoro a turno anche il fine settimana, vi faccio sapere il prima possibile.
Io ragazzi pultroppo non c'è la faccio è un periodo che la bimba quando non mi vede piange in continuazione, tra l'altro mi dispiace per l'Edelweiss che è un ottimo ristorante e conoscevo molto bene il titolare... Mi tengo la riserva per l'aperitivo, al massimo prendo su la Piccola.. Potevo prendere su le immagini per i d.i.a.g.n.o.s.t.i.c.i su v-m-w-a-r-e perfettamete funzionanti per chi non le avesse, comunque sempre disponibili, ahhhh io sono di Quistello..
Si, per venerdì avrei dato buca perchè mi sono scordato di un impegno, ma per sabato oppure domenica confermo l'aperitivo!!
Nessun problema...è che non potevo contattare pure tutti quelli di Verona erano in troppi Pure io sono a 2 km dal confine con il veneto Quindi ti metto in lista pure a te per aperitivo e cena :wink:
Lista aggiornata - Tia330: aperitivo + cena - aler6.81: aperitivo + cena - ricc76 + 2 amici: aperitivo (3) + cena (2) - giangi: aperitivo - MaurizioVR: aperitivo + cena - Micky89: aperitivo Restiamo in attesa di altri ovviamente :wink: P.S. Non l'ho scritto esplicitamente ma se un utente nei dintorni di Mantova (Verona o altre città vicine) vuole unirsi a noi non c'è nessun problema....più siamo meglio è.....è che non posso contattare privatamente pure tutti quelli delle città vicine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Corretto: Lista aggiornata - Tia330: aperitivo + cena - aler6.81: aperitivo + cena - ricc76 + 2 amici: aperitivo (2) + cena (3) - giangi: aperitivo - MaurizioVR: aperitivo + cena - Micky89: aperitivo
ciao a tutti mi sono iscritto oggi al forum! sono di Monzambano quindi un mantovano anch'io!! idea stupenda quella del raduno!! scusate mi intrometto dicendo una cosa...da abile conoscitore vi proporrei (naturalmente se tutti sono d'accordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) una cena o pranzo al ristorante la Pesa di Castellaro Lagusello, uno dei borghi piu belli d'italia, e dove viene gente da tutta italia a visitarlo..siamo sulle colline moreniche, paesaggio stupendo e strade che invogliano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e un dopo serata a Peschiera del Garda sul lago con tutti i nostri bolidi ...ho buttato li un'idea tenetela in conto..per me comunque va benissimo anche quello che avete programmato voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani sento il mio amico lennyc per il raduno
ciao...segnami già per l'aperitivo... brunello_87 cmq la conferma vera e propria te la do un po più in la...
Sarebbe bello pure lì.....sentiamo magari altri pareri :wink: Lista aggiornata: - Tia330: aperitivo + cena - aler6.81: aperitivo + cena - ricc76 + 2 amici: aperitivo (2) + cena (3) - giangi: aperitivo - MaurizioVR: aperitivo + cena - Micky89: aperitivo - brunello_87: aperitivo