Ponte di Piave o zone limitrofe!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Ponte di Piave o zone limitrofe!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fzrcoy, 11 Febbraio 2011.

1. fzrcoy

fzrcoy Aspirante Pilota

20
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Sei veramente una persona molto cortese e disponibile. Fammi avere il tuo indirizzo via mp che voglio sdebitarmi...

Purtroppo la ruota di scorta non c'è sulle 320d... controllerò i tagliandi.

Grazie ancora

2. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ma figurati, ci mancherebbe !

Spero solo che la cosa si concluda con la tua soddisfazione e che tu abbia speso bene i tuoi soldi :wink:

3. hotwheels75

hotwheels75 Secondo Pilota

550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    hai ragione, per un pilota accorto e che ci tiene all'auto sarebbe strano, ma per uno che ha una guida nervosa (e magari appartenente al gentil sesso:mrgreen:) e con il cambio automatico aver scalinato i dischi a quel kilometraggio non mi sembra una cosa fuori dal mondo...per quanto riguarda i venditori è vero che qualcuno sarebbe da rinchiudere, ma è altrettanto vero che ce ne sono molti seri e competenti che fanno egregiamente il proprio lavoro, speriamo che quello del nostro amico rientri nel secondo gruppo...

4. bartolomeo

bartolomeo Secondo Pilota

705
    22
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    383
    A4
    nessuno ha mai detto che il venditore italiano sia un taroccatore, potrebbe esserlo stato qualcuno prima di lui. per i dischi scalinati, quindi da sostituire, ci sono due possibilita': la prima e' che siano stati scalati i km, e se lo fanno ne levano 100.000, quindi io non la prenderei, la seconda e' che sia stata trattata veramente male dal precedente proprietario (ammesso che sia uno solo), ed io non la prenderei lo stesso. te la avessero offerta a molto meno, ma a quel prezzo ti puoi permettere di sceglierne una italiana, fresca, unipro', magari con piu' km, ma in forma perfetta, chi te lo ha fatto fare, se non ho capito male hai pure firmato senza vederla o farla vedere. se il venditore e' a posto con la coscienza, non si offende se la porti in bmw per verificare la genuinita' della macchina, se si offende non ha la coscienza a posto.

5. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi associo! Non lo conoscevo e mi ha fatto piacere conoscerlo!

Buona serata a tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    attenzione, i dischi sono usati ed hanno un leggero scalino dovuto all'usura ma non sono tali da doverli sostituire

Condividi questa Pagina