Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma non solo li...anche altrove succede

2. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    1

3. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    veramente le fiere sevono a fare soldi...poi fossere le fiere il problema non saremmo a discutere...

4. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    sono d'accordo cosa credete...

5. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    ecco le manifestazioni...sono ovunque perfino in affrica!

intanto fini propone a berlusconi di dimettersi entrambi

6. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    così diamo in mano il governo a chi non è stato votato...questo lo ritengo incostituzionale

7. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    è anticostituzionale sfruttare i poteri di presidente del consiglio per non farsi processare e quando berluconi ha firmato ha giurato che avrebbe avuto un comportamento degno del suo ruolo...se il popolo manifesta contro di lui in tutto il mondo qualcosa che non va c'è!

8. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    o vedi che piano piano cosi capisco anch'io......:wink:

9. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Bene,allora mettiamola cosi'......quanto ha preso silvio alle ultime elezioni??

55%??di piu'....boh,non ricordo,se e' li piu' del 50 ok??

bene......quanti cittadini italiani hanno il diritto di voto??40 milioni??di piu?non so

quindi,direttamente o indierettamente ha preso piu' di 20 milioni di voti giusto

voi quanti eravate alla manisfestazione:mrgreen::mrgreen:parlo degli italiani,in italia,delle manifestazioni in africa sarebbe opportuno che pensassero a scopare di meno cosi mangiano di piu' e non fanno morire i bambini per strada e a scavarsi pozzi per l'acqua.....credo che silvio non sia un problema loro ancora per moltissimi anni:wink::wink:

dunque,dicevamo......quanti eravate alle manisfestazioni in italia??piu' di 20 milioni?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

NO e....

beh allora ......

10. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    O ma fra89......mettiamo che si va al voto e vince ancora......che si fa??lo ammazzate??

11. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    ti rendi conto che stai scerzanzo sulla pelle di gente che vive nella miseria?

hai mai pensato se fossi tu al loro posto?

puoi avere 1000 lauree leggere 10 libri al giorno e sapere più cose di chiunque altro ma per le cose che dici vali meno di 0

12. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    Spesso questa gente sperpera gli aiuti umanitari per cattiveria ed ignoranza.

Spesso questa gente spende + per le armi, che per campare.

Spesso la ricchezza di questi popoli è nelle mani di pochi.

Il Berlù [-X non ha case in Africa.

Che famo ??? Di chi è la colpa ?? :-k

13. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Non ho capito: embè? Cosa vuoi dimostrare con ciò?

Io ricordo che sia con Bush (coi pacifisti post-hippie) sia con Obama (coi buzzurri del tea-party) ci sono sempre stati sit-in davanti alla Casa Bianca, vanno sui TG di tutto il mondo e nessuno ricava strane deduzioni come sembra fai te.

Ripeto domanda per chiarezza: cosa vuoi dimostrare?

14. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    che c'è un forte mal contento e anche all'estero berlusconi è considerato un uomo politico negativo...

15. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    questa è gente disperata...non volevo dire che la colpa è di berlusconi...ma che persino in affrica la reputazione di berlusconi è pessima

16. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    All'estero si facessero i fatti loro, visto che non hanno titolo per parlare né per farsi un'opinione.

E te, comincia a pensare meno di cosa si dice all'estero, ché io amici in varie zone del mondo ce li ho e so cosa si pensa; certo poi di cosa vanno a pensare in Zimbabwe mi sbatte molto relativamente.

17. maumauM5

maumauM5 Direttore Corse

2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    :-k:-k Ma pensi, con tutti i problemi che hanno, che pensano al Berlù ?? :-k:-k

Se sapessero quanti soldi dà per le "patate", ....................... :mrgreen::mrgreen:

18. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    non ti va proprio giù che la reputazione di berlusconi ovunque sia pessima è?cosa ti aspettavi da un presidente del consiglio che fa i festini con le minorenni e non si dimette?io ho parenti e amici che vivono lavorano o sono andati in vacanza al estero e sò bene cosa si pensa di berlusconi ma te lo ripeto per forza con tutti i suoi scandali processi e condanne è ridicolo che rappresenti un paese e per votare una persona del genere, che poi dice pure di tenere alla famiglia , bisogna proprio essere privi di dignità=D>

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  19. fra89

fra89 Aspirante Pilota

28
    13
    5 Dicembre 2010
    Reputazione:
    801
    per ora jeep cherokee
    io stò solo riportando ciò che sento alla radio e su rai news 24

20. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    La reputazione che dici non se la sono fatta gli africani, ma i giornalisti africani.

Il mestiere di corrispondente estero equivale, per il 90% dei casi, a trastullarsi l'intero dì e di ricopiare le notizie del giornale del giorno prima su quello del giorno dopo. Il sogno di ogni persona con buona competenza e voglia di lavorare, senz'altro. Siccome è risaputo il gioco mediatico di Repubblica che si fa amici tutti i corrispondenti esteri, e siccome anche se non fosse né risaputo né vero i giornali quello titolano e la detenzione di testate di quotidiani di Berlusconi, per quanto te ne possa dire, è di testate a limitatissima tiratura, i corrispondenti copiano quello, e non aggiungono nemmeno critiche ed opinioni, non perché non ne hanno voglia o non sanno farlo, ma perché loro stessi spesso non se le sono fatte.

A questo punto ti dirò: io ho una certa esperienza di come vanno le cose in USA, e potrei rimanere qui giornate a scrivere quante ca**ate leggo, sia nel bene sia nel male, sulla sezione esteri di tutti i giornali italiani. E la stessa cosa a zone geografiche invertite. Lo puoi fare anche te, leggiti le rassegne stampa straniere per quanto riguarda i fatti interni, e poi per quanto riguarda gli esteri giudica te se non sono copiati da Repubblica: io stesso spesso ho trovato articoli tradotti perfettamente da numeri di Repubblica di 1 o 2 giorni prima.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina