pensando di farvi cosa gradita vi metto i comandi vocali . fare tutto il libretto è 1 impresa titanica300 pagine cosi guardando questo uno si regola se metterlo tra gli optional o no..
Mi sembra di aver già visto questo schemino!!!:wink::wink: Mitico Ste....sei riuscito a riportarlo sul forum
Complimenti Stefano. Riesci sempre a dire cose utili e interessanti. Non so ancora se riuscirò a venire in versilia ma mi farebbe veramente piacere conoscere te e ancge gli altri. Stiamo dicentando un bdl gruppo ormai...
riapparso e stavolta salvato sul desktop x sicurezza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq non avrei mai speso 300 euro x il voice control se nn fosse che è obbligatorio sul navi pro con servizi telematici :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq visto che ci sarà almeno cerco di sfruttarlo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
si beh magari va a finire come con l'automatico che quando l'ho provato nn son + voluto tornare in dietro!! ma dimmi è affidabile?! finora i comandi vocali che ho visto/provato eran poco più che giocattoli, anche quello mercedes della penultima serie. Bassa affidabilità, altissimo margine d'errore. Si comporta bene questo? capisce sempre quello che gli si dice? necessita di "apprendimento vocale" ? thanks
Secondo me avere i comandi vocali per poter chiamare solo numeri popolati nella sola rubrica della bmw è anacronistico, almeno dovrebbe riconoscere quelli memorizzati nello smartphone...
Comandi controllo vocale Strano..quando io dico chiama Daniele, lui mi porta in chiamate ricevute... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk