Re: ecco Jenny dopo la lucidatura [FOTO] Mamma mia quanto è lucida....questa foto secondo me rende molto l'idea!!!!Potresti venderla per nuova se solo avesse i suoi futuri cerchi!!!!! Bella veramente...mille complimenti da Robbè@@
Re: ecco Jenny dopo la lucidatura [FOTO] grazie Robbè ehm ragazzi per i 100 euro dei diritti ne parliamo prima eh???
250 euro per lucidarla?????? Li mortacci de pippo!!! Io l'ho fatta ludidare per 40 euro compreso lavaggio
" adesso sei tutta lucida e oliata charlene" (full metal jacket) la vedo bella in forma.... 250€pero' sono una bealla mazzata... ...blu troppo scuro.. meglio che le griglie le lasci cromate (comunque io le farei lo stesso nere..)
attenzione perchè i colori scuri sono molto piu difficili da lavorare rispetto al grigio... anche a me il carroz mi aveva detto:" guarda se l'avevi grigia non ti davo una mazzata cosi..." beh cmq sono contento perchè li ho spesi bene... è tornata nuova
Complimentoni Davide, ho dovuto mettere gli occhiali da sole per guardarla Le griglie falle cromate, stanno meglio che nere! E ti prego, butta via quei cerchi!!!
Bella Davide, cavolo adesso azzera il contachilometri ed è come il primo giorno In foto è davvero luccicante ti ha proprio fatto un bel lavoro.
Come faceva quella canzone.... Ah gia`... Splendido splendente un cd nuovo fiammante co sta cera e`luccicante papapapapapara`..... Discorso griglie....vai con quelle cromate che sul blu scuro spaccano di brutto!!!!Fidati
Allora se è come il primo giorno di vita....il nostro Davide deve pagare nuovamente da bere!!!!! Opppssss....quando davide ha ritirato la macchina mi sa che io non ero ancora iscritto....vorrei tanto bere alla sua salute però!!!! Ps:scherzo....ancora complimenti allo specchio....tanto è lucida!!!! Robbè@@