Informazioni per acquisto x5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Informazioni per acquisto x5

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da G.M., 10 Febbraio 2011.

  1. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    Vorrei sosituire la mia macchina (530 touring) che uso per lavoro prevalentemente in città.
    Le candidate sono diverse: 535, M5, X5.

    Delle prime due ho già avuto informazioni e, a dire il vero, sono state poco incoraggianti.

    Avrei la possibilità di prendere una x5 del 2008 3.0sd.
    Qualcuno mi sa dire se si tratta di una macchina affidabile e come sono le prestazioni?

    Grazie 1000
     
  2. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    Niente?

    Nessuno sa niente?
     
  3. flabber

    flabber Kartista

    84
    1
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 Sd
    La mia è del febbraio 2008, finora ho percorso circa 40000 Km e per ora, scongiuri di rito, nessun inconveniente tecnico (a parte il blocco del freno a mano sistemato in garanzia); per quanto riguarda le prestazioni, bhè sono 286 cv quindi spinge parecchio. Infine il consumo: il CB segna 9,5 Km/l, ma in realtà sono 8,5 Km/l utilizzata prevalentemente in montagna e città.

    Ciao
     
  4. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    in pratica sarebbe uguale alla 35d come motore e cambio 6 marce.

    ha un bel motore , spinge fino a 235 km orari, consuma il giusto e con l automatico hai pure il confort.

    lo spazio c'e', la bellezza pure, vai a comprarla e metti le foto!:mrgreen::mrgreen:
     
  5. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    Oh, grazie delle dritte.

    La macchina è in arrivo in settimana. Andrò a vederla e provarla.

    Sicuramente è una valida candidata, anche se la scelta continua a palleggiare fra 535 (sempre meno), X5, M5, o tornare in casa range con una tdv8.

    Il dubbio sta iniziando a diventare Amletico :-k
     
  6. flabber

    flabber Kartista

    84
    1
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 Sd
    Niente da dire sulla range rover dal punto di vista estetico (la adoro), ma a livello di prestazioni, consumi e guidabilità ti consiglio l'X5; secondo me la range è troppo pesante e si sente.

    Ciao
     
  7. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Gran dubbio ma metti in conto che con la range non superi i 4 km/l.... è paurosa e non cammina un azz....

    X5 SD e i Range te li fumi a colazione... e con la differenza di carburante a fine anno ci paghi il bollo.
     
  8. Lerry

    Lerry Kartista

    84
    2
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    29
    X6 4.0 D
    X5 Non ce ne per nessuno
     
  9. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    .... Concrodo al 100%.

    L'ultima range (v8 benzina) l'ho avuta. Era un mix fra una poltrona e una barca a vela tanto era il rollio in curva, ma vista la tipologia di macchina glielo concedo.

    L'X5 mi attira perchè è grossa e spaziosa quasi come una range, ma guida e prestazioni sono decisamente superiori.... anche se a livello estetico la "regina" è sempre la regina.

    In settimana vedrò questa x5 che arriva in concessionaria, me la farò prestare poi valuterò il da farsi.

    Grazie dei consigli, utili come sempre.
     
  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    x5 è x5.

    lascia perdere range che è uno status simbul costoso e lento.

    x5 sd .

    il 535d non credere che consumi tanto di meno .
     
  11. G.M.

    G.M. Kartista

    79
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    serie5
    La range per me è da sempre una gran passione. Dalla prima anni 70 3 porte 3.5 a carburatori all'ultima, fra me ed il mio vecchio le abbiamo avute praticamente tutte.

    La riprenderei, ma in effetti la nuova X5 mi attira parecchio proprio per via delle prestazioni.

    Come detto in settimana la provo, poi deciderò.
     

Condividi questa Pagina