Io gli specchietti richiudibili li ho presi perchè per altrimenti non entrerei nel garage senza chiuderli, per parecchi anni lo ho fatto adesso che c'è la comodità sono proprio soddisfatto...!
E' un peccato però fumare dentro la nostra bella macchina..... Complimenti per i cerchi, lo ho visti anche io il modello come il tuo e lo stò valutando per metterci le termiche il prossimo inverno
Certo, sono 2 anni che non fumo e lo posso dire, si sta meglio; guardo i fumatori e mi sembra una roba da sfigati! Ognuno è libero di fare come vuole, sia chiaro.
Grazie,mi piace il motivo a raggi,non avevo pensato ai cerchi in lega(ho preso la X1 con i copricerchi)ma visto che avevo le estive da montare e la signora mi voleva fare un regalo perche' non approfittarne E' una cosa molto stupida fumare,ma ricordati Cris che un ex fumatore rimane sempre un fumatore potenziale,io ho smesso x 10 anni, ma e' bastato che mia moglie tornasse a fumare in casa....
non mi dici nulla che non so, l'ho già detto altre volte, la voglia di fumare resta, e un fumatore non può negare che fumare è piacevole; ma la volontà deve vincere sul piacere in certi casi... Ho l'ultimo pacchetto aperto ancora in sala, lo vedo e non lo tocco; a volte a cena con amici è difficile non fumare, ma il pensiero di interrompere il periodo senza fumare mi fa resistere. PS: lo fotograferei per farlo vedere, ma non voglio fare pubblicità al fumo!!!!
aggiungiti da solo rispettando carattere e sequenza.. 1) Stedony - X1 xdrive 20d futura Titan Silber > Presidente 2) Lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss > Consulente Legale 3) minnianto - X1 20d xDrive Futura 4) Kreek67- X1 2.3dA Futura Nero Metallizzato 5) Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva 6) PaoloTop - X1 2.3dA Futura bianca 7) Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco 8) Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello 9) Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento 10) MickyX1 - X1 xDrive 20d Attiva Automatica Alpinweiss 11) SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss 12) NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss 13) men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato 14) MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello 15) MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato 16) Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato 17) Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato 18) Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver 19) Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera 20) Max_x6 X1 23dA Futura TitanSilber 21) Guybrush - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss 22) iacolex75 - X1 xdrive 20d Futura saphirschwarz metallizzato 23) Alex75- X1 Sdrive18D Futura bianca 24) Sdiego200it- X1 S18D Futura nero SCHWARZ PastelloFutura - 25) Gioh - X1 sDrive 20d X1 Futura Saphirschwarz metallizzato 26) Bimbax1- X1 xdrive 18d Attiva spacegrey metallizzato 27) Themainecoon - X1 sDrive 20d Futura Spacegrey > giullare 28) giofreddi85 - X1 xDrive 20d Attiva Spacegray 29) Piero330 - X1 Xdrive23d Futura Saphirschwarz metallizzato 30) mative - x1 sdrive 18i bianca > giullare 31) Luigi neoBmw- X1 Sdrive 18d Alpinweiss 32) X1All- X1 xDrive18d Eletta shawarz pastello 33) Fili92 - X1 sDrive 18i Attiva nero metallizzato 34) Apok - X1 sDrive 18d Futura deepseablu 35) Umbertozzi- X1 18d sdrive Futura spacegrey metallizzato 36) Wilson.c - X1 Sdrive 18d Futura Alpinweiss 37) mdgn- x1 xdrive 20d Futura bianca 38) Huliodj x1 23d space gray metallizzato 39) Alteregopa - x1 xdrive 20d Futura saphirschwarz metallizzato 40) Lucafras - x1 xdrive 23d futura Alpinweiss 41) gug - x1 xdrive 20d futura space grey metallizzato 42) Niki 94 bmw x1 x drive 18d futura Alpinweiss 43) Tiago - X1 sDrive 18d Futura spacegrau 44) Devilsnake360 - X1 18dsdrive Schwarz pastello 45) Lauve- X1 xdrive 18d attiva bianca 46) Cremax X1 xdrive20d xline bianca 47) Luca s71- x1 sdrive18d bianca 48) Edo01- x1 xdrive 23d 49) Apollo11- x1 xdrive 23d 50) Djstep - X1 sDrive 18d Futura Alpinweiss 51) Berto1604- X1 xDrive18dDeepsea Blue metallizzato 52) dariog88- X1 1.8d Futura Esterno Bianco 53) do1098- x1 sDrive20 Futura saphirschwarz metallizzato 54) lordbye- x1 xdrive 18d 55 )Andy007-x1 xdrive 23D nera stesso mio motivo ora ti posto una foto
dopo molti anni a fumare ed ero arrivato a 2 pacchetti al giorno.. mai cercato di smettere.. un giorno mi sono fermato 2 minuti a pensare.. ecco il risultato in foto .. mai più toccato una sigaretta
Questa discussione sul fumo fa molto "coscienza di Zeno" benvenuto al nuovo utente di Rimini, spero ti troverai bene a caxxeggiare con noi Cmq il voto più basso qui dentro l'ho dato io (a parte siswatch)...
Ho fatto lo stesso... Più che convinto ero straconvinto di aver letto che erano di serie. Non hai idea la delusione qdo ho ritirato l'auto. Comunque visto il prezzo per montarli adesso me li tengo così! Questo è uno degli aspetti per cui non sono completamente soddisfatto dell'auto. Su un auto da 29M (e la mia è costata molto di più) secondo me devono essere di serie.
cavoli ma ne sei proprio sicuro ste?! mi sebra una follia 1500 euro.. capisco x la telecamera che devono montare, configurare, cablare ma per degli specchietti... se me se ne rompe uno che faccio? mi sparo ?!
posso capire il tuo fastidio tolkien! anche a me girerebbero se fossi convinto di una cosa che poi verrebbe disattesa
assolutamente si.. la telecamera secondo me come montaggio ci vuole di meno..prova a telefonare in BMW e poi posta il prezzo per curiosità..
Purtroppo non posso dire altro che chi è causa del suo mal, pianga se stesso. La cosa buffa è che quando avevo l'auto precedente mi ripetevo ogni giorno: non importa quale auto basta che abbia gli specchietti ripiegabili elettricamente! Ed invece.... Vabbe' vorrà dire che tra tre anni ci starò più attento!