Allora ci penso io a postare però ricordo che chi partecipa deve anche ripostare in caso di vittoria la nuova sospetta di copiatura: (Lexus LS 600)
BMW E60 sopratutto per il taglio laterale del fanale...le portiere...e il baule superiore :wink: la parte inferiore delle protezioni porta è della AUDI A6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Punto per Davide! Tocca a te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> NOTA: Come sempre ricordo di postare una foto della vettura di cui si pensa sia la copia per avvalorare la tesi! Classifica: 5pt ///M3 4pt MARCOM392, Davide qv 3pt BLACKONE 1pt Muresan80, TheWeaver8, beckervdo, SenzaUnaBmw, lulobmw, nik82
I designer nipponici dissero di essersi ispirati alla 500 del '57 per questa micra di seconda generazione. E da questo, i connazionali di RITZ ci hanno fatto questa:
Chiedo scusa a tutti un'altra volta ragazzi, sono un pò sovrappensiero in questi giorni e non stò tanto appresso al forum :wink: Provo ad indovinare anche se è difficile SUBARU 360? Nissan Pao?
nessuno ha ancora indovinato :wink: il clone (e per clone...intendo la stessa auto solo cambiata di marchio e qualche dettaglio)....è EUROPEO :wink:
grandissimo Classifica: 5pt MARCOM392, ///M3 4pt Davide qv 3pt BLACKONE 1pt Muresan80, TheWeaver8, beckervdo, SenzaUnaBmw, lulobmw, nik82
Scusatemi ancora ragazzi, passo la palla a voi, non ho tempo per postare e confermare un eventuale vostra risposta, purtroppo ormai non ho più tempo per nulla Scusatemi ancora! :wink: Ogni tanto passo e provo ad indovinare