Consigli su acquisto 120d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consigli su acquisto 120d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da thor76, 4 Ottobre 2010.

  1. thor76

    thor76 Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Ciao a tutti!!
    Posseggo una mini cooper s JCW ma sono in procinto di venderla.

    Avrei trovato una serie 1 che vende un mio amico e vorrei sentire dei pareri.
    Parto col dire che l'auto è stata tenuta maniacalmente. Sempre garage, tutti i tagliandi bmw, gomme appena cambiate e il proprietario pur essendo fumatore non ci ha mai fumato dentro. Quindi su questo non ci sono dubbi.

    L'auto in questione è una Bmw 120d E87, dicembre 2005, 78.000km, nera con interni marrone scuro.

    E' completamente full optional: internti in pelle, cerchi 18" (raggi a V, credo siano i 217), tettuccio, fari xenon, navigatore, cambio automatico, comandi al volante, impianto Harman etc... a parte il kit M ](*,) non gli manca veramente nulla.
    La centralina è stata rimappata, quasi 200cv dichiarati in prova su banco.

    Chiede 14.000, ed essendo un mio caro amico avrei anche la possibilità di pagarla un po alla volta.

    Che dite, la prendo? Com'è questo motore?
    Cerco pareri da chi ne sa più di me!! :razz:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2010
  2. thor76

    thor76 Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Ragazzi datemi una mano!!!
     
  3. p@olo

    p@olo Collaudatore

    462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    prendila. sai da chi e come è stata usata ed il prezzo è molto buono, visto chilometraggio e accessori.
     
  4. thor76

    thor76 Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Grazie Paolo! Su come è stata usata non ci sono dubbi! Mi fido cecamente del venditore.

    Per quanto riguarda i km, di certo non sono pochi, li regge bene questo motore?
     
  5. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto....

    anche se la presenza della centralina vuol dire che un minimo è stata sfruttata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  6. thor76

    thor76 Aspirante Pilota

    4
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Sicuramente un minimo è stata sfruttata, ma chi è non la sfrutterebbe? :wink:

    In settimana, se tutto va bene dovrei riuscire a prenderla.

    Vedendo le vostre mi è venuta la fissa per il kit m. Quanto mi verrebbe a costare? intendo paraurti ant+post e spoiler.
     
  7. damianovr

    damianovr Aspirante Pilota

    28
    0
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    120d attiva
    acquista
     

Condividi questa Pagina